giovedì 24 aprile 2008

EVA Q.

Da qualche giorno è tornata sugli schermi una pubblicità che mi fa troppo ridere, proprio sbellicare dalle risate! Se sono triste e la danno, mi torna il buon umore!

Certo, in TV se ne vedono di tutti i colori: se hai problemi di capelli, se hai così tanto calcare nel water da non potertici più sedere, se hai una cellulite orrenda…Ed oggi, dopo anni di ricerca all’ Università del Maryland, ecco a voi, ladies&gentlmen, anche un rimedio miracoloso per chi fa la cacca dura, dura…Oppure proprio non ci riesce a farla ed è pieno di feci fino al collo!!

Eva-q, la supposta effervescente.

Ora, a parte che mi sa di Melissa P. –quella che giocava a prendersi a colpi di spazzola- ovvero di Isa D. –quella che si faceva un’ uscita con Marina Rei in una canzone che mi piace tanto cantare al Warstainer!- , ma dico, a parte quello (e diamo per buono che nessuno sa più dove sono finiti i bei passati di verdure che “ti sciolgono lo stomaco” o il buon vecchio pane integrale pieno di fibre ovvero ancora il famoso cucchiaino di olio d’oliva, rimedio della nonna –che la mia mamma trasformò nel più moderno cucchiaino di olio di mandorle dolci- )…Ma vi immaginate sta cosa che ti frizza nel sedere?!

Certo, io non ho precedenti – e lo affermo a gran voce!- che, se pure lontanamente, me ne faccian render conto, ma proprio cerco di darmi due risposte e non ci riesco…

La prima, perché mai una cosa frizzante dovrebbe aiutarti a defecare? E’ tipo la Coca Cola che ti fa fare i rutti?? –E in questo caso, povere orecchie vicine…Ed anche nasi!!-.

La seconda, ma chi è stato questo “ricercatore” dalla mente perversa –e dagli insoliti gusti, aggiungerei io!- a volersi concentrare proprio su una supposta frizzante??

Rendetemi edotta, vi prego!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

aaah..la supposta effervescente...questo si che darà un senso tutto nuovo alla mia vita!!!!Dopo la birra per i cani questa invenzione ci voleva proprio!

Anonimo ha detto...

roby sei grandeeeeeeeeeeeeeee......mi fai morire dalle risate....cmq complimenti per il blog e le foto soprattutto!

dudu ha detto...

@ Anna: grazie! Soprattutto di essere passata! Vieni a trovarmi spesso! Ci conto! ;)
@ Maria: nn sapevo della birra...Tra poco allora festeggeremo l'apertura di un BauPub!?