venerdì 27 giugno 2008

Ale "mani di amianto" si sposa!

Home
under
construction...

In realtà
questa è
casa mia...
La foto
risale a
qualche
mese fa,
quando
io&Andre,
armati di
pasienza
e coraggio,
ridipingemmo
tutto...Mi sembrava abbastanza esplicativa del concetto "LAVORI IN CORSO/CASA&FAMIGLIA IN COSTRUZIONE", allora ho deciso che la regalo ad Ale&Annafranca!
Ale si sposa! Ma questo lo sapevo già da quando al BP Day, con un sorriso a 66 denti me lo comunicò...Il bello arriva adesso...
Ieri sera una chiamata: "domani sera vediamoci...Partecipazioni..."
ECHISSELASPETTAVA?!
Sono molto emozionata e lusingata di questo invito! Ale è una persona che stimo infinitamente, una di quelle che ringrazi Iddio ogni giorno per avertela messa sulla strada! Le cose sono due, o sta facendo un matrimonio tipo con 3 milioni di ospiti, ovvero ricambia la mia profonda stima e devo dire che questa soluzione mi piacerebbe molto di più!
Ultimamente non ci siamo visti tanto, io sono sempre incasinata e da febbraio a questa parte ho allentato le redini di molte cose piacevoli per privilegiare "il dovere" (che non mi pare una cattiva scelta, ma comporta grossi gropponi alla gola da dover mandare giù!)...Così Ale non l'ho visto tantissimo, ci siamo scambiati qualche sms ogni tanto, ma sapere di essere tra i suoi pensieri "nel reparto degli amici cari", mi riempie di gioia!
La sposa, invece, non la conosco tanto, l'ho vista poco, ma c'ho condiviso un viaggetto in macchina e mi è bastato a capire che è buffa, semplice e simpatica!
E' molto dolce e premurosa con i suoi cari (il suo papà è troppo forte!) e sono certa che si prenderà cura di Ale con la stessa premura che ho letto nei suoi occhi quella sera...
Quella volta in macchina, non sapevo neppure se i due erano ancora fidanzati e da solita impicciona che sono, le dissi: "Ale è l'uomo che ogni donna può desiderare!" (be' le parole non furono proprio queste, la misi più sullo scherzoso, ma il succo era questo!)
Lui imbarazzato, come sempre (ogni cosa imbarazza Ale!), lei sorrideva e mangiava cioccolatini!
Sono contenta!
Pare che mi sto sposando io! No, scherzo! E' per dire che sono molto coinvolta, tutto qui!
E' una bella sensazione essere felice per gli altri! Non vedo l'ora che sia sta sera, ho voglia di incontrarli!

0 commenti: