domenica 29 giugno 2008

Coccoliamoci! Una buona colazione ci fa scordare dei "vicini cestisti"!

Domenica mattina...
Da circa tre notti non riposo molto bene, e non ditemi di leggere perchè se a tutta la popolazione mondiale la lettura concilia il sonno, a me no! Altro che sonno! Io, divoratrice di libri invece, ho un'altra peculiarità: mi viene la foga di finire presto il libro, pagina dopo pagina, sfoglia che ti sfoglia..."Ci devo vedere il fondo"...L'ultima pagina mi dà la buona notte! Quindi "c'ho levato mano", quando non riesco a dormire non devo leggere! E allora che faccio? Boh! E che faccio? Se sta notte mi ricapita faccio un favore a mia mamma: metto su il ferro da stiro e faccio fuori la cesta della biancheria da stirare da cui si rifugge in questi caldi giorni estivi! La mattina poi è un dramma...La mia sveglia mi odia, penso che da qualche tempo a questa parte si starà chiedendo: "ma che mi punti a fare?"
Da quando poi si è ritrovata al buio di un cassetto del comodino, tutta sola e tra varie cianfrusaglie...credo che mi odi!
Domenica mattina...Cavoli domenica mattina si dorme! In realtà avrei qualcosina da fare, ma proprio un pochino-pochino in più potrei farmi cullare dal mio morbido materasso di lattice...
>>STOMP-STOMP-STOMP<<
Il bambino della vicina con la fissa di diventare il Michael Jordan dènoiartri.
Ma vi pare normale che un bambino di 5 anni alle 7.30/8 del mattino, di domenica mattina sia giù in cortile con una palla da basket grossa più di lui ad improvvisarsi il cestista del 95/b??
Nooooo! Vi prego fermatelo! Ci mancava veramente poco perchè io scendessi in pigiama e infradito, con i capelli da lion king che mi ritrovo appena sveglia, per arroccarlo nella rete facendolo sentire la palla dei Chicago Bulls!
Il sorriso l'ho presto ritrovato annegando un bel cornetto con la marmellata nel mio cappuccino!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buoni, economici ed infinitamente INGRASSEVOLI!!! Cosa desiderare di più per riprendersi da una notte (meglio dire "mezza notte" visto l'ora in cui siamo andati a letto)piena di soavi rumoreggi nasali del mio Otha? Coccoliamoci!Una buona colazione mi farà dimenticare il MIO VICINO RUSSEGGIANTE!!!....B.

dudu ha detto...

Zufy??!!
Quale onore!
Beh, dimenticare i tromboni notturni, si...Quello un cornetto può farlo, ma dubito possa cancellare anche i segni della nottata...Vedi occhiaie ginocchiali (nel senso che le occhiaie ti arrivano fino alle ginocchia!!).
Grazie di esser passata ed aver lasciato traccia!!
E brava! Hai visto, in fondo non era poi così difficile! =)

Anonimo ha detto...

Posso proporti di collaborare con Palermo.Blogolandia.it?

Inviami i tuoi post su Palermo a walter.gianno@email.it con tanto di firma.

Scrivi bene e mi piace il tuo modo di approcciarti alla nostra città.

Attendo tue nuove al mio indirizzo e-mail.

Saluti.

dudu ha detto...

@ Walter: con molto piacere!
Il tuo invito mi sorprende piacevolmente!
I primi due minuti liberi saranno per organizzare i post ed inviarteli!
Grazie!