lunedì 23 giugno 2008

Serata pazzesca...Estate ti adoro!

Sta sera si sta proprio bene! La mia pelle è in cerca dell' aria magnifica che si respira se mi affaccio al balcone...Ho un pò di emicrania, è stata una giornata piuttosto impegnativa e ho bisogno della carezza di questa serata estiva. Sono appena rincasata e il prato che posso respirare dal mio balcone mi fa sentire felice, mi allevia la stanchezza.

4 commenti:

giangina ha detto...

Ciaooo! Anche il tuo blog è molto carino e ... grazie! Che con le tue foto mi riporti a casa!
E' vero che la nostra è come la tua foto.. il mare/i fichidindia.
Io ora vivo a Torino.

Così mi impedisco di pungermi.
Così vedo solo il mare
Così dei fichidindia sento solo il sapore.

giangina ha detto...

che bello il tuo blog!

Grazie per avermi riportata a casa stasera, è stato bello vedere le foto della nostra terra.

hai ragione, è come il mare e i fichidindia. Da quando sono a Torino non sai quanto mi manca.

Grazie.

giangina ha detto...

Ops!!Mi sembrava che non avesse salvato il commento, invece è in via di approvazione... scusa, non volevo fare spam! Buona serata... ciaooo

dudu ha detto...

Giangina! Grazie di esser passata! Sono contenta che le mie foto ti facciano sentire un pò a casa! Posso immaginare cosa si prova a starne lontani! Certo, la bella Sicilia non è solo mare e sole, ma in fondo noi siamo un pò masochisti e ci piace pure!! =)
Scherzo! E' che le cose belle sovrastano di sicuro quelle brutte e basta una luna come quella di ieri sera a riempirti il cuore!
Torna a trovarmi e...Non fa nulla per lo pseudo-spam! I tuoi commenti mi piacevano tutti e tre e li ho pubblicati tutti come vedi! =)