sabato 21 giugno 2008

Solstizio d'estate

Buon solstizio d'estate a tutti voi! Il 21 è il mio giorno preferito, in assoluto preferisco l'equinozio di primavera, quando i prati sono ancora verdi e il cielo comincia a tingersi di pastello, quando i rumori della natura ti provocano sorrisi spontanei ed inaspettati, quando la persona più bella del mondo compie gli anni...
Ma oggi, oggi è estate! La stagione delle vacanze, della pancia al sole, delle uscite ogni volta che ne hai voglia...Ah, se solo ci penso!
Ma non è ancora il momento di pensarci! Ho giusto un altro mesetto da lavorare...Resisti Roberta, resisti! Ancora un mesetto e poi si va! Abbiamo già cominciato a pianificare le nostre vacanze e sono sicura che saranno eccezionali! In realtà non c'è vacanza brutta che io ricordi, ogni vacanza è sempre più bella di quella prima, ma quella prima ha sempre qualcosa che quella dopo non avrà e quella dopo sarà sempre un'avventura in più che fino a quella prima non avevo vissuto! Il concetto è un pò contorto, mi rendo conto, ma una cosa è certa: rifarei ciascuna delle mie vacanze, ma ciò che le rende magici ricordi è il loro essere uniche, il loro non poter esser bissate! Buona estate a tutti quanti!

0 commenti: