sabato 12 luglio 2008

Che ve ne pare?

Diamo l'ultimo saluto al vecchio vestito, ringraziamolo della bella esperienza fatta insieme e diamo il benvenuto al nuovo! Ancora ci sono un sacco di cosine che voglio sistemare però! Via, via lo farò! A dirvi la verità ho fatto anche un tentativo per cambiare insieme al nome -il template- anche il cognome...-ho esportato il mio blog su wordpress, ma non sono ancora proprio sicura di volere cambiare, la mia paura più grande è la limitazione di spazio per le foto...Devo vedere, me lo devo studiare! Intanto rimango qui, aspettando di prendere la decisione definitiva!-
Un grazie infinito va al mio zito che come al solito è un grande e html e css gli fanno un baffo! Certe cose scorrono nelle vene insieme ai fiumi di sangue rosso pulsante di vita e lui insieme a globuli bianchi e rossi ha codici e linguaggi informatici! Grazie amore!! Assecondi ogni mio capriccio, realizzi ogni mio desiderio! I love you! =)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' lo spazio che ti manca? Su Tophost un dominio costa 10€ l'anno. E se non vuoi spenderli sono disposto ad ospitarti su DreamsWorld.it ;-)
Tienilo in considerazione. :-)
Ciao,
Emanuele

Anonimo ha detto...

bello fresco il template :) mi piace

p.s. potevi mettere una piccola postila nella parola zito, vada per il siciliano che sa che vuole dire, ma se becchi qualcuno del continente si chiede cosa sia lo zito xd

Anonimo ha detto...

Roberto, credo si riferisse agli ziti, quel tipo di pasta ottimo col pomodoro! :-P
Vero Roberta?! :-D
Ciao,
Emanuele

dudu ha detto...

@Manu: grazie! sei molto gentile! addirittura dominio?! mmmhhhmmm...No credo sia troppo! Ora sperimento wordpress e poi "decidiamo" (il plurale è d'obbligo!! ...io, Andre, tu...E chi vuole prender parte alla decisione?? Venghino, Signori, venghino!!)

@Roberto: ohhh! Ho trovato uno a cui piaceeeee!!! Per la postilla, davo "zito" per scontato perchè una volta in un post precedente avevo dato una breve spiegazione del termine! ;)
Provvederò! Magari se mi ricordo quale era il post lo linko!!

Anonimo ha detto...

Non ti nego che mi ero proprio affezionata al vecchio template..anche questo non è male, forse un pò spento per via dei colori...non so!Devo ancora farci l'occhio!Un bacio grande e a stasera.
p.s. ti è arrivato il mio sms?

dudu ha detto...

@Manu: si, certo! cos'altro se no! Pasta, pasta! Nient'altro!! =)

@Silviettina: sai cos'è, che secondo me i colori chiari aiutano l'occhio nella lettura! A differenza di quello precedente, questo nuovo tema mi rilassa, credo sia meno confusionario anche! Bè, mettici pure che ancora lo devo rendere un pò più carino...
Si, ho appena letto l'sms, torno dal mare giusto ora e sono stonatissima! Ne parlo con Andre e vi facciamo sapere, l'unica cosa è che siccome di pome dobbiamo fare tante cose (compere varie) non so se ce la facciamo con l'orario...Aspetta nostre news, ok?