giovedì 10 luglio 2008

Il primo bidet a mare per Sofia! I bimbi in acqua...Una grande emozione!

Tutto per caso, un'organizzazione dell'ultimo momento...Qualche asciugamani, protezione totale (la mia famosa crema "antisolare"!!), dell'acqua fresca e si va!
La destinazione è la mia preferita: Altavilla. Ho milioni di ricordi ancorati a quegli scogli, che mai nessuna risacca di un mare arrabbiato e spumoso potrà cancellare!
Oggi un altro ricordo si aggiunge alla lista: il primo bagnetto in mare di Sofia!
Avreste dovuto vederla! Questa bambina è troppo "cuoirnaruri"! (corna dure: ganza). Solo due lacrimucce veloci in seguito ad un mini tsunami che l'ha travolta e poi sorrisi, sorrisi, sorrisi&pernacche! Il suo costumino a ciliegie, la bandana rosa e il braccialetto rosso, così come le avevo promesso: uno spettacolo!
L'esperienza "mare con neonato" mi mancava e devo dire che è davvero divertente! A volte vedo genitori impazziti appresso a bambini isterici che urlano in continuazione...Sarà che Sofia pare una vecchia -non si lamenta mai!- non so...Sarà che i suoi genitori sono due pazzi incoscienti -può essere!- ...Sarà che sua zia le farà scalare l'Everest -sicuro!- ma stà bambina è davvero una perla preziosa! E' un cristallo! Adesso la mia pelle è più colorita ed anche se ho un pò sonno, sono proprio rilassata...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dall'incoscienza non poteva che nascere l'incoscienza e dalla follia (la Tua) non si può che ereditare il coraggio estremo!!!
L'Everest? Non chiedetemi di accompagnarvi, per me solo 5***** extra lusso, forse esistono anche le 7******* vedremo ah ah ah
E' proprio vero: D'APARRINA SI PIGGHIA A VINA!!!!
Alla prossima baci ciaoooo

dudu ha detto...

=)