lunedì 7 luglio 2008

Le cose belle di questa giornata...

1) La crostata alle pesche di una affettuosa signora che apprezza il mio lavoro
2) Il gelo di mellone che ho trovato sul tavolo
3) Lucrezia
4) La capacità di ascolto di Andrea
5) Il mio nome stampato in bella vista su "Proposta Educativa"!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti vivissimi e............cos'è "proposta educativa?" Diventerai mica un'arcigna educatrice? ah ah ah In bocca al lupo....Baci

dudu ha detto...

Noooo!! Io arcigna?? Ma mi ci vedi?!
P.E. è il periodico dei capi scout, è un giornale molto interessante in cui si trattano i temi dell'educazione dei ragazzi, con un occhio particolare ai ragazzi che compongono le nostre "branche" (sarebbero Lupetti/esploratori/rover) e con un pò d'attenzione al "mestiere" del capo scout! Tutto qui!
Il mio nome è stampato nell'ultimo numero in quanto si pubblicano le "nomine" ed io sono stata nominata (che non ha nulla a che vedere col grande fratello!) lo scorso 8 marzo, ciò significa che ho completato l'iter di formazione (anche se cmq la formazione non finisce mai! E'permanente con vari aggiornamenti e riunioni in cui si trattano tematiche educative...).

Anonimo ha detto...

Mii sei proprio una potenzaaa!!! Che bello chissà che soddisfazioni?? Brava, brava complimenti!!!
Ah dimenticavo so che x te non è stata una giornata facile quindi hai fatto bene a scrivere delle cose piacevoli di oggi, aiutano a far sembrare meno sgradevoli qlle brutte!

dudu ha detto...

Facile? Diciamo pure di merda! (concedetemi la poesia!)
Ma era ieri! Per fortuna oggi ciò che era ieri è già passato!

Unknown ha detto...

Ciao Dudù,dì ai tuoi amici se vogliono che scrivo il link dei loro blog nel mio ed ovviamente mi ricambiano la cortesia, ah ah ah