mercoledì 16 luglio 2008

Lo so e vi ringrazio...

Una serata passata a monopoli&risate...Io lo so che per voi è più bello raccontarmi di una gioia piuttosto che di una lacrima! Vi ringrazio per questo! Siete i miei amici! Un amico è quello che ti porge un fazzoletto quando quel fazzoletto serve per asciugarcisi gli occhi, ma io vi sono grata perchè quel fazzoletto me lo chiedete anche quando dovete asciugarvi gli occhi da una "risata con le lacrime"...Voi si! Vi voglio bene!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Fatti l'insulina perchè probabilmente hai il diabete!!!!

dudu ha detto...

@te che non ti firmi e che solo con questo dimostri di essere un pò "spallato": mi dispiace davvero tanto! povero! mi fai tenerezza!
le tue parole mi fanno pensare tu non abbia mai provato ciò che scrivo! ma non temere, vedrai che anche tu un giorno troverai un amico! intanto posso solo dirti, magari suscitandoti un pò di invidia, che io di amici ne ho veramente tanti e non sai quanto si stia bene circondati da bella gente! =)

Anonimo ha detto...

Cicerone diceva "eliminare l'amicizia dalla propria vita è come voler eliminare il sole dal mondo"...il rischio oggi è di non dare più il vero ed importante contenuto a parole,gesti, relazioni, costringendo se stessi e chi ci circonda ad accontentarsi di surrogati. Anche io ti ringrazio Rob (dudu) per il buongiorno che attraverso di te riesco a concedere al mondo. Siamo il sale della terra e la luce del mondo! (p.s. Invece dello zucchero accontentati del sale!)

Anonimo ha detto...

anche il risiko è stupendo, specie sotto le feste :P
bisogna stare attenti con gli amici.... basta un niente e puff spariscono come niente, però fin quando dura godili :)

Anonimo ha detto...

Oggi SCIOPERO!!! Niente post!!!!?????

dudu ha detto...

@Roberto: a dire la verità eravamo indecisi tra monopoli e risiko quella sera! La prossima sarà risiko!

@U' miegghio: (ch'è, t'insignisti?)
no! Niente sciopero! solo una giornata "impegnativa" tra mare&shopping!

dudu ha detto...

@Dan: il buon Luciano Rispoli direbbe..."ma che belle paroooole"!!
A parte lo scherzo, mi sa che allora noi (noi, i "stritti", non solo io e te...) "distribuiamo buon giorni" al mondo a vicenda! ;)