martedì 1 luglio 2008

Maledetto serial number! Elogio delle donne...Fino all'ultima nota!

"Le donne di Modena hanno le ossa grandi, le donne di Modena hanno larghi i fianchi, le donne di Modena accettano un invito e non è il caso di essere il marito..."
La canzone conosce le donne di Genova, di Padova e di Napoli anche! Mi dispiace che non conosca quelle della Città perchè altrimenti potrebbe dire di loro che sono -siamo!- dei torrenti in piena, instancabili amanti della vita, dell'amore e del sorriso!
Tra tutte le donne di Baccini indubbiamente la donna della Città è più vicina a quelle di Napoli che "sono tutte delle mamme, si gettano tra le fiamme...Dio ma che bella invenzione! Riescono a ridere anche sotto l'alluvione!"
Ieri Smartina ha fatto tagliando...(Ci prepariamo per le vacanze!) Ed alla fine di tutto andava come una barca a vela col vento a favore...
Andrea decide di regalare alle sue orecchie fino all'ultima nota...Vuole sentire che "in fondo tutte fanno da mangiare, sanno cucinare, odiano stirare e san far l'amore!"
Andrea adora questa canzone ed io la tengo nello YuppY (lo YuppY è il mio mp3) per lui, perchè quando viaggiamo insieme la mettiamo a palla e ci cantiamo appresso a squarciagola e ci ammazziamo dalle risate perchè la Smart è una terribile cassa di risonanza!
Basta un attimo e...TAC!
SAFE...Safe?
L'autoradio va in protezione...Ommioddio! Panico! Fino a due minuti prima era tra le mani del nostro fido meccanico che si complimentava con me per la mia cura nel suo utilizzo...E' perfetta la mia Smart! Perchè lo stereo è andato in protezione? E, soprattutto, perchè la Smart è un ufo? Perchè ogni cosa nella Smart non è alla portata di ogni comune mortale? Ed ancora, perchè non trovo più il mio serial number?!? E sono cavoli!
Certo la situazione non era poi così irrimediabile perchè bastava andare alla Mercedes e bastavan 30 euro per avere un nuovo serial number...Ma cavoletti di Bruxelles! Con 30 euro mi ci compero un paio d'infradito! Vuoi mettere un paio d'infradito con un serial number??
Scherzi a parte, quando parlo di autonavicellaspaziale lo faccio solo per fare la buffona! E' la macchina più funzionale, sicura ed intelligente ch'io avessi potuto guidare mai!
E' un pò costosa, i pezzi di ricambio si barattano con occhi della testa, ma non si rompono mai e il gioco vale proprio la candela (e vale anche tutti i sudori risparmiati a cercare parcheggio in Città!).
C'è voluto qualche minuto per rovistare nei 2 o 3 "cassetti delle cose importanti" e il serial number è saltato fuori come un rospo salta da uno stagno d'acqua troppo pulita.
Qualche minuto per capire come inserire il codice e...Io&Andrea insieme siamo invincibili, come sempre! ;)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai sono sicuro che Andrea sarebbe comunque riuscito ad hackerare il sistema della radio :P

dudu ha detto...

Ciao Zobbi! Si, lo credo anch'io! =)

Anonimo ha detto...

Certo che mandare in protezione lo stereo della tua navicella solo per nascondergli che non ti piace affatto stirare!!!!!!!!!!! Ah ah ah non dimenticare mai:"gli uomini amano le stangone", ma poi cercano sempre noi semplici ed umili stiratrici e qlla canzone cade a pennello su tante di noi!! Oddio ho perso il filo iniziale....che c'entro io umile stiratrice di qsti caldi gg con lo stereo della tua auto e con Andri che è un mago dell'informatica? Il caldo mi ha dato alla testa (ed oggi poi ho pure stirato) Chi dici? Baci baci bnotte

Anonimo ha detto...

"...i pezzi di ricambio si barattano con occhi della testa, ma non si rompono mai..." aaaaaaaaaaaHHH!!! tocchiamo ferro, palle, minne(non traduco, chi mi capisce mi capisce) e preghiamo che non succeda mai!!! :P W la smart perche facciamo il tagliando ammucciuni e risparmiamo un sacco di soldi!
@zobbi
continua a parlare assai...continua!

dudu ha detto...

@Zufy: (ma zufy sta per "zufolaia magica"??!!) eh si! c'ho provato a nasconderglielo...Ho paura che sia questa la ragione per cui ancora non mi sposi!!
Secondo me a darti alla testa non è solo il caldo, ma anche il tuo Otha (dove otha sta per otalgia?? agliàààà! và lavati 'a ricchi!)
PS guarda che anche noi siamo due "stangone" (ammugghiamu!!), te ne sei scordata??! =)

@Andre: ti ricordi quando mi era venuta "la fobia dell'ultima rata"? (la LRF: "LastRatoFobia")
Pensavo che per una strana legge del destino, dopo averla finita di pagare si dovesse autodistruggere! Ma non è successo! E non succederà...Vero oh miei dei benevoli, che non succederà?! Vi prego...Almeno fino alla vacanza!! =)

Anonimo ha detto...

@Inandrea: ;_;

Anonimo ha detto...

C'era una volta nel mondo degli ovetti Kinder (famosissimi ovoidali di cioccolatto al latte)dei personaggi che se non ricordo male facevano parte di un cartoon Disney! Fu così che la mia allora passione per codesto cioccolato mi portò a mettere come sfondo al mio pc tutti i famosi personaggi di cui sopra! arrivò il giorno in cui il mio computer ebbe bisogno dell'assistenza del mio amico di allora (TO FRATI) che appena vide il mio sfondo per conquistarmi mi disse dolcemente: "sembri proprio Zufy" (meglio nota come la regina di quel cartoon che però a tutto somiglia tranne ad un essere umano)!! Ed io lì a rispondergli: " e tu sembri proprio Otha" (grandioso consorte della regina)!! Quel giorno cominciò il ns favoloso amore....a te scoprire il finale di qsta favola da ovetto!!!!

dudu ha detto...

@Zufy: i Lunes alla fine uscirono
vincitori grazie ad un segreto trovato su un antico papiro… ("il segreto di Sofia"...L'amore vince sempre!)