mercoledì 30 luglio 2008

Non andavo a Mondello da un secolo!

Non andavo a Mondello da un sacco di tempo, tipo da quando avevo 12 anni...Io adoro Mondello d'inverno, quando la spiaggia è deserta e c'è una luce perfetta per fotografare l'impossibile, quando l'acqua è caraibica, quando si trova parcheggio ovunque...
D'estate la situazione diventa davvero insopportabile ed allora vado per altri lidi! Sta volta andava fatto: era forse l'ultimo mare prevacanza con tutti gli amici ed allora non potevo non esserci! Cri ha la cabina ed è stata determinante per me questa condizione! Vi immaginate Mondello spiaggia libera? Ti fottono pure le mutande di dosso! Non è possibile! E' stata proprio una bella giornata e abbiamo fatto un pranzetto davvero succulento a base di gelato!
Adesso torno a casa e trovo una sorpresa...Per tutti, ma non per me...Non posso dirvi altro se non che sono una mezza sfigata! Vi racconto dopo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E brava finalmente Mondello anche per te! Dimmi un pò sa di film opppure no? Senz'altro c'è confusione, ma di qsto periodo dove non ne trovi? Brava sono contenta che ti sia piaciuta, magari prima di fina estate ci andiamo con Sofi!!!
Baci, baci

dudu ha detto...

No, di film proprio no! L'acqua non era affatto "interessante"...Un pò verdastra, anzi verso le 11.30 ha cominciato a pulirsi un pò! Va bene, c'andiamo con Sofi, però guidi (e soprattutto parcheggi!!) tu!
Anche se devo dirti la verità il pensiero che la pellicina rosa di Sofi si bagni di quell'acquetta non mi alletta...Un pò mi schifavo anche per me, ma poi mi sono detta:"ma cù sinni futti!" e ho pensato a divertirmi con glia altri che se pure con loro ci vai a Monculi, ti diverti lo stesso!