mercoledì 23 luglio 2008

Parliamo di "AIFON"...diffondiamo il disappunto così forse Apple si migliora!

Ed ecco che finalmente il primo difetto allo strumento più geniale di "trasmissione telecomunicativa" l'abbiamo trovato!
Lo scopo di questo post è diffondere in rete il malcontento popolare di un utente che si vede depredato di una prerogativa fondamentale per la navigazione internet! Cavoli non potete privarmi della TECNOLOGIA FLASH!!
Che cosa è?? No, ma dico, che cosa è??
Allora bellini, io non sono una "tecnica", non starò qui a dirvi che è un miscuglio tra un "linguaggio" e una modalità di "programmazione" (per quello potete chiedere al mio scienziato di fiducia!), quindi ve lo spiegherò a mio modo.
Avete presente il mio blog?
Avete presente la mia passione smisurata per la fotografia?
Bene, andate alla mia home e guardate in basso a destra...Cosa vedete? Una bella "vetrina" di flickr in cui espongo le mie foto più preziose...
Se navigaste con l' iphone non potreste di certo visualizzarla!
Quello è un "flash"!
Ma vi parrebbe giusto vedere il mio blog sull' aifòn e non poterci visualizzare quello che io, me medesima di persona personalmente ho scelto che il mio blog fosse? No, certamente no!
A questo punto meglio il "teletrofono" di Meucci! Almeno so che sul mio blog col teletrofono non ho che cacchio andarci a fare! No?

Il mio prossimo cellulare sarà esattamente come quello che vedete qui sù se Apple non si darà una mossa e risolve questo problema!
Certo, ci sono casi in cui la mancanza del flash sarebbe solo positiva (per me, ma non per chi lo usa!), mi riferisco ai banner pubblicitari che scassano le palle...Però mi rendo conto che c'è gente che con quei flash ci fa grana...
Boh, voi che ne pensate? Secondo me, questa cosa va aggiustata!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'aifon è un oggetto controverso per tanti aspetti. Un po' come tanti prodotti Apple d'altronde... bisogna amarne la filosofia per accettarli come sono. :-P
Comunque in Safari 2.0 hanno iniziato ad inserire uno pseudo-flash che legge almeno i video di youtube, prima non c'era neanche quello.
Ciao,
Emanuele

Anonimo ha detto...

be... per 500 euro e un contratto mensile quanto meno vorrei poter vedere i siti fatti in flash non ti pare? :P

dudu ha detto...

@Manu: bene, bene...facciamo progressi allora!

@Rob: GIUSTO!