venerdì 4 luglio 2008

Provare non costa nulla! IPhone dei desideri!

Sono giorni e giorni che l'argomento di conversazione è: IPhone...
Andrea si è persuaso: se lo comprerà prima o poi! E se io partecipassi a questo concorso? E se lo sorprendessi con questo "regalino regalatomi"? E chissà che io non riesca a vincerlo quest' IPhone!
Fate il tifo per me e se la scatoletta magica che sta convincento gli esperti "info-elettro-telefonici" vi piace, partecipate anche voi! Basta compilare il form con i vostri dati...Che vi costa??! Ed il bello è che a governare questo concorso c'è una logica molto generosa: vince chi vince (e questa non è una gran novità!!), ma anche chi sponsorizza il vincitore! Quindi, mettiamo caso che voi scegliate di "usare" me come sponsor, vincete voi e vinco io pure! Fantastico! Buona fortuna a tutti noi allora!!



banner per la sponsorizzazione

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come... non è Nokia... non è Symbian... ahiahi come cambiano le opinioni! :-P
Sono mesi che lo dico che l'aifon è uno spettacolo rispetto a qualsiasi altro cellulare.
Peccato che costi un occhio della testa... altrimenti lo avrei già affiancato al mio bel Macbook... =)
Ciao,
Emanuele

Anonimo ha detto...

l'aifon.. con le tarrife che voglio proporci possono benissimo tenerselo dov'è di certo non nego che averlo tra le mani, mi renderebbe l'uomo più odiato e invidiato del momento hahah lo comprerei solo per vedere la faccia di un mio amico.. pero penso anche che lo debba usare come cellulare e mi domando, portarsi dietro un aggeggio cosi costoso e pomposo in giro non è forse eccessivo?!

dudu ha detto...

@Manu: eh sì! le opinioni cambiano! anche i più testoni cambiano idea! credo che un forte ruolo l'abbia giocato la Giarrè!! =) (dopo avergliela fatta vedè!! Nooo, ma che hai capito?? La scatoletta magica!! ;))

@Roberto: be' Rò, delle tariffe non ho idea sinceramente, ma so che è "roba da intenditori"! Mi fido delle fonti!!
Per quanto riguarda il costo...Hai detto bene: io NON lo comprerei mai! Mi sembrerebbe eccessivo! Saprei impiegare il danaro in altro! Ma sempre la mia fonte, per intenderci, sa spendere bene i soldini, quindi non mi preoccuperebbe un acquisto del genere!
E poi dico, se lo si vince...TUTT'E' BUONO E BENEDETTO!!
Certo, lo userei sempre con cura, ma non c'avrei mica perso nulla se si scheggiasse o graffiasse un "pochinino"!!

Altra cosa per risolvere il problema "ingombro da cellulare", come pensavo la dual sim non può essere applicata al cellulare 3...Mi dispiace Rò, si deve trovare un'altra soluzione!! Pensiamoci su! ;)

Anonimo ha detto...

AIIIIIFONEEEEEEEE, se Andrea spunta con l'aifon lo prendo in giro due anni di fila :D

Per le tariffe è vero sono scandalose, ma se si può sbloccare quello americano non vedo perchè non si possa fare lo stesso con quello made in Ita

Sara ha detto...

Anch'io mi sono fatta tentare dal concorso :) vedo che anche tu hai ceduto alla tentazione di partecipare! a presto!

Anonimo ha detto...

Allora dato che sono costantemente criticato spiegherò una volta e per tutte la mie ragioni.
Punto 1: i symbian sono stati davvero rivoluzionari nel loro genere, e dato che a me piace avere un cellulare che mi faccia navigare degnamente in internet, mi faccia da lettore mp3 e che mi dia la possibilità di sperimentare varie applicazioni, fino ad ora l'unica scelta possibile è stata la Nokia.
Punto 2: Iphone di prima generazione era si una "cosa" graziosa e che portava un po' di novità, ma nulla a che vedere con quello che si può tuttora fare con un symbian. In più era troppo "bloccato" ed il fatto che si potesse sbloccarlo non mi dava tanta fiducia dato che, un esempio per tutti, la batteria è saldata(grande furbata da parte di apple: così se qualcuno lo sblocca e la batt si rompe si ritrova con un bel fermacarte).
Punto 3: La nokia non ha saputo ancora reagire portando le novità dell'iphone (touch screen, alta risoluzione e vari sensori) nei suoi prodotti.
Punto 4: Nel frattempo è uscito iphone 3g, che oltre ad avere il gps integrato, ha un firmware in cui si possono installare una serie di applicazioni, che diventeranno sempre di più. Inoltre naviga molto meglio di un symbian, ed esegue gli mp3 ancora meglio. L'unica pecca è che non è open source.
Ora siccome io ultimamente col cellulare ci navigo e ci ascolto mp3, sarò libero di pensare che con l'iphone lo farei molto meglio?
Naturalmente, anche se le tariffe ufficiali non sono uscite, se dovessero essere quelle sentite in giro, l'unica scelta saggia sarebbe comprarlo svincolato! L'idea, in ogni caso, sarebbe quella di non sbloccarlo (non c'è più alcun motivo per farlo). Tutto questo aspettando il primo modello decente di cellulare con Android!:P