domenica 13 luglio 2008

Rossa come un peperone!

Fantastica giornata al mare! Compagnia formidabile!
Rikky Tikky Tavy, mi dispiace per la tua ferita "da tuffo", ma quello scoglio era troppo invitante perchè noi non lo raggiungessimo e ci tuffassimo a più non posso!
E poi la spiaggetta nascosta...Io l'adoro!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Rossa come un peperone?Allora ha ragione Andrea...la cremina anti-sole dell'informatore scientifico non funziona!

Anonimo ha detto...

Sole,ombrellone, succo all'ananas, posteggio arroccatissimo e sudatissimo, mare da favola, scoglio(ne) superbo, spiaggia paradisiaca...compagnia davvero accollativa (=disponibile al divertimento) e il nostro Riki combina guai!Grazie di aver lanciato la proposta ieri sera...gran bella mattinata (mi sbariavu l'uocchi= mi sono rifatto gli occhi destando lo sguardo dalle cose di tutti i giorni!)
COMMENTO al template nuovo: sarà che sono un tradizionalista...ma mi piaceva il primo... più accessibile (anche per i meno esperti!)
BACI & ABBRACCI
p.s. Domani sera ci vediamo per il festino?non certo per vederlo ma per trascorrere una serata in compagnia...ci sentiamo domani ...anche per confermarmi la "sciunnuta" al Cassaro in bici!

dudu ha detto...

@Silvia: ehhhmmm...si, forse si! E considera pure che sono stata tutta la mattina sotto l'ombrellone...Ma ci siamo fatti 2 bagnetti di due orette ciascuno...Sarà stato questo?!

@Dan: la scinnuta in bici s'adda fà...Io la faccio ogni anno e non può mancare questa volta! Ma ci sentiamo domani per metterci d'accordo! Per la sera...Abbiamo una festicciola di comple (e già per un pregresso impegno non andremo a cena)...
Ma sta sera?? Il mio impegno è appena finito (ricordate inaugurazione? A dire il vero ancora continuava, ma noi abbiamo "sciolto" -sciolgo=passo, non ci sto...- , troppo caldo, troppa confusione!) Gelatino di Recupero? Ora vediamo...