mercoledì 9 luglio 2008

Saldi- sale- rebajas- soldes...Quello che resta di una mattina!

Io adoro uscire da sola quando è tempo di saldi!
Stamane è stato fantastico! Io&i miei sandali in giro per la Città, nessun altro! A parte un grido disperato che ho levato al cielo: "rivoglio la ztl"...E averci messo circa un'ora prima di poter liberamente abbandonare la mia macchina, poi è stato davvero "appagante"!! (Ehhh appagante! Appagante fare shopping?? Boh! Roberta torna in te!!).
Ho svaligiato un pò di negozi...Negozi in cui metto piede solo in tempo di saldi! Sono una maga: la maga dello "sparagno" (risparmio)! Riesco sempre a fare gli acquisti migliori e a prezzi veramente bassi! Sono invidiata e ammirata per questo! ...E l'autostima cresce!! Scherzo naturalmente! Questa foto è quello che resta della mia mattina in Città...Ho comprato cose sciccosissime!! ...Ma non ho ancora finito! =)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sigh, trovassi il tempo.
Anch'io vorrei approfittare dei saldi... ma - diamine - perché non fanno come al nord con le serate con i negozi aperti per favorire i lavoratori?! :-/
Che poi io sia uno studente questo è un altro discorso...
Ciao,
Emanuele

dudu ha detto...

Tranqui Manu, durano a lungo! Ce la farai anche tu! Tieni ancora un pò duro!
Per quanto riguarda le aperture serali...Beh, devo dire che non sono molto d'accordo, così come non condivido quelle domenicali...Qualche tempo fa ho fatto una scelta: non comprerò mai più nel giorno dedicato al riposo!
In fondo quei poveretti dei commessi hanno pure diritto ad una bella serata in famiglia o in gelateria! =P

Anonimo ha detto...

Beh mica intendo sfruttarli. Si fanno i turni! :-P
Ciao,
Emanuele

dudu ha detto...

ci mancherebbe! ma a me non piace uguale! =P
Buona cena!