giovedì 3 luglio 2008

Una donna a pois...

Quando ho comprato queste scarpette rosse i miei amici me ne han dette di tutti i colori...La più carina delle quali: "t'accattasti i scarpi ri Minnie?" (Hai acquistato le scarpette di Minnie, l'amata di Topolino?). Io e Stefania abbiamo le scarpe più criticate del gruppo...Ma i nostri amici non comprendono che siamo due donne di classe noi! Certo da qualche tempo ci si è messa pure Elisa, ma vi assicuro che le scarpe di Elisa sono davvero obrobriose! Le più terribili sono le "fragola&panna"...Vi prometto che gliele fotografo prima o poi e ve le mostro! Le scarpe di Silvia invece sono tra le più eleganti...beh, secondo me è elegante lei, potrebbe andare pure scalza...Sarebbe egualmente elegante! Cristina invece ha un estro particolare (va bè che si è fatta amica la commessa di Cinti e secondo me gliele regala le scarpe!!)...Ha delle scarpe fantastiche, ma dei tacchi improponibili! Se le sue scarpe non avessero quei tacchi, lei vincerebbe di sicuro il premio "scarpa dell'anno"...Ed a premiarla sarebbe Ciccio che è "MOLTO BRAVO" con le premiazioni! Al di là di questo excursus "calzolaiante", il problema oggi è un altro: i POIS.
Sono una donna a pois! E non per via delle mie scarpette ballerine rosse, ma perchè esiste una razza inqualificabile di insetti chiamata "zanzara" che non mi importerebbe di rovinare l'ecosistema (sempre che ce l'abbia un ruolo nell'ecosistema!!): la distruggerei senza esitazioni.
Se vi facessi una mappa delle mie punture di zanzara otterrei una cosina tipo il giochino della "settimana enigmistica"...Quello dove vanno uniti i puntini...Insomma un groviglio di linee e punti indescrivibile! Sta notte è stata una delle notti più terribili: ronzii auricolari che credevo di impazzire, ma nessun acufeno, ve lo garantisco: solo zanzare. Sono una donna disperata anche...Non solo a pois! Ho capito perchè quando vado in giro in canotta e gonna la gente mantiene una certa distanza di sicurezza: crede io abbia una malattia esantematica! Pietà di me!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

le scarpe mi piacciono moltissimo...Per quantor riguarda il problema zanzare...ti capisco...due anni fa sembravo un mostro...concorso, come se avessi una malattia...terribile...!

Anonimo ha detto...

anche io nn sopporto msn...sono stata due anni senza usarlo...però lo suo per necessità...e come te per lo zito ;)

Anonimo ha detto...

le miei pannaeFragola sono bellissime e sno troppo fashion--------------------------------------- niè robbi ...nn puoi capire .. è un fatto di style!!!