mercoledì 2 luglio 2008

Vi presento mio fratello e mia cognata...

Ma chi sono i Lunes?
Si tratta di un popolo antico che vive nel deserto misterioso in una grande piramide e che da secoli ha una missione speciale…
I Lunes infatti sono i guardiani della magica sfera di Lasifer, che da sempre sta sospesa nella piramide grazie all’energia della luce lunare.
Guai se la luce lunare venisse a mancare: la sfera cadrebbe provocando terribili sciagure sulla terra!!!
Un giorno due ragazzi di nome Ashi e Tupa, che hanno perso la loro carovana in mezzo al deserto, scoprono la piramide dei Lunes.
I due faranno così amicizia con i Lunes scoprendo i loro caratteri e cantando e banchettando insieme a loro.
Ma un grave pericolo minaccia la sfera: i terribili Aratras, una banda di predoni, comandati dal malvagio Imor Al vogliono impossessarsi della sfera di Lasifer per dominare il mondo intero.
Inizia così una battaglia piena di colpi di scena per salvare i destini del mondo: ma Ashi, Tupa e i Lunes alla fine ne usciranno vincitori grazie ad un segreto trovato su un antico papiro…
"Il segreto di Sofia"...L'amore vince sempre!
Per fortuna mia nipote somiglia uguale uguale a me, nè a Zufy, nè ad Otha...Oddio, nè ad Otha...Beh...diciamo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW!!! Finalmente conosco l'inizio dell'era Marcellina coronata dall'incontro con la Dea Barbarina!!! Brava brava complimenti, ma un dubbio mi sorge vista la parentela: "Ashi e Tupa sarete mica tu ed Andri?"

dudu ha detto...

PRRRRRRRR!!! =P
Ah ah ah ah!! =)

dudu ha detto...

Per forza di cose io Tupa...Li hai visti?! Si forse siamo noi...Però Tupa è maschio!

Anonimo ha detto...

Corbezzole.....Tupa è maschio? e vabbè vorrà dire che Andre indosserà un bel gonnone....ah ah ah!!!! Purtroppo no non li conosco se puoi fammeli vedere..Ciaooooooooooooo

dudu ha detto...

"Ecchili qua"!