giovedì 31 luglio 2008

"Vi racconto dopo"...Adesso vi racconto!

"Adesso torno a casa e trovo una sorpresa...Per tutti, ma non per me...Non posso dirvi altro se non che sono una mezza sfigata! Vi racconto dopo!"

Vi ricordate le ultime parole del post di ieri sul mare? Erano quelle che vi ho citato lassù...Adesso che la storia si è conclusa bene vi racconto!

Ieri tornata da Mondello mia mamma mi dice che è arrivato il pacco from Germany...SONO ARRIVATE LE BIRKENSTOCK! Avevo paura di non farcela a portarmele in vacanza e invece ero felice perchè il vettore aveva fatto in tempo a consegnarmele...Il Pacco era sul divano in cucina già aperto...Primo scatolo, le "Madrid kaki" di mia mamma, secondo scatolo, le "Madrid Mokka" di Cristina, terzo scatolo le "Fulda Crespi black" del papà di Dan...E il quarto?? Cavoli manca il quarto scatolo!! Le mie "medow pink"!! Nooooo!! Non ci posso credere!!

Mancano le mie scarpette! Noooo, uffa! =(
Tutta insabbiata e ancora col costumino, mi fiondo al pc e scrivo una mail al personale Birkenstock che parla tedesco, ma per fortuna anche inglese e francese, così gli scrivo una bella mail in cui chiedo spiegazioni in english...

Mi sa che devo solo attendere, dalla bolla d'accompagnamento pare che abbiano diviso l'ordine in due pacchi...

Stamane alle 8.40 citofona la DHL...Le mie scarpetteeeeeee! Sono arrivate! Poi controllo la posta e pure la signorina Tanja mi aveva gentilmente risposto, pregandomi di attendere 5/10 gg e dicendomi che in caso di mancato arrivo avrebbero provveduto a rispedirle!

Me le porto in campeggio, me le porto in campeggio!! Urrà!!
Che ve ne pare? Non sono fantastiche?!
(Ieri sera, quando le ho portate a Cri, per "questione di principio", ho preso in prestito quelle di mia mamma! Sono un'incorreggibile!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno male che sono arrivate...il sig. Birkenstock rischiava di non andare in ferie se non ti avessero consegnato il pacco stamane!!!
Allora tutto pronto?Spero possiate concedervi il meritato riposo, sbariativi u cirivieddu (= non pensate a nulla), fate tante foto (anche se non potrò esserci in mezzo anche io...in modo da documentarci tutto per benino), accumulate tanta energia solare e non dimenticate che è un pò come stare insieme in vacanza sebbene ci mancheranno le serata estive con Risiko, Monopoli e Mafia! Fate risplendere gli occhi, il cuore e la mente di ogni giorno che passerete!Un grossissimo abbraccio.A presto.

dudu ha detto...

Bè si, hai proprio ragione! Credo che gl'avrei fatto un casino tra mail, telefonate, fax...Gl'avrei messo l'azienda a soqquadro!
Si, diciamo che è tutto (anche troppo!) pronto, poco fa ho fatto ricaricare l'aria condizionata della macchina, più tardi andremo in cerca di una fune per l'amaca e...Tieniti forte: Andre s'accatta gli occhiali da sole! Poi carichiamo!
Grazie mille per l'augurio e se ti devo dire la verità, un pò (anzi molto!) mi dispiace che non ci sarete anche voi, come sempre, a fare da cornice al mio divertimento, alla mia allegria! Meno male che ieri sera il momento dei saluti è durato poco...Perchè pareva una triste partenza piuttosto che una spensierata vacanza...Boh, nel mio cuore l'ho vissuta così! Ci rifaremo a ferragosto e alla prossima vacanza!
Di foto ne farò a trilioni, ma certo non ci sarai tu a sbucare da sotto la mia ascella o dalle ginocchia di Andre...Ma che fare?! Purtroppo ci dobbiamo accontentare di paesaggi marini e montani, di quadretti da innamorati...senza nessun intruso! Sopravviveremo! Le serate di questi ultimi mesi passate insieme sono state le più belle di tutto l'anno, davvero! Ma abbiamo una vita davanti, altro che se ne avremo di risikate da fare!
Un abbraccio grande a Silvia e Ciccio in particolare!
Un abbraccio anche a tutti voi!