sabato 16 agosto 2008

Storyboard: io, nemica della tinteralla!

Adoro il mare e l'avrete capito, ma non amo allo stesso modo stare sotto i calienti raggi del sole, così come una vecchia, non vado al mare senza portarmi l'ombrellone (e per questo ahimè, sono lo zimbello dei miei amici!)...Il mio caro beach umbrella mi segue da sempre! Ha conosciuto posti nuovi insieme a me quell'ombrello lì, legato alla bici o sulle spalle...Sempre appresso a me!
I miei bagnetti durano ore ed ore, sto in acqua finchè i polpastrelli non mi diventano a tartaruga (e quando ero piccola e li vedevo aggrensiti, dicevo che mi si "arrugginivano"!! =) Boh!) e si spappolano! Poi mi decido ad uscire e corro all'ombra! Andrea invece è un vanitoso, vuole stare sotto al sole, vuole abbronzarsi! Il compromesso: domino e scopa io sotto l'ombrellone, lui al sole!




























C'è un'incongruenza però: io sono molto più nera di lui!! Chissà come mai!! Ahhh Ahhhh! Dai Andre, non te la prendere!! Avrò mangiato più carote in inverno! Ammettilo che sono più abbronzata di te!! Sfido io a stare 11 giorni in costume campeggio, campeggio!!

0 commenti: