lunedì 15 settembre 2008

BEPPA per la prima volta!! ...Urrà!

Yuppy yee!! Ci sono riuscita!
A dire il vero non lo so se era proprio un 'Beppa' oppure era un 'papà' detto strano...Ciò che conta è che io dichiaro ufficialmente che dopo aver aspettato questo momento per 9 mesi e mezzo, l'ha detto...Sofia ha detto Beppa per la prima volta!! Mi ha chiamataaaa!! Certo, ci dobbiamo migliorare un pò, quel Beppa diventerà presto 'zia Beppa', mi ci vuole ancora un pò di tempo per lavorarmela però! Ieri sera c'ero quasi, le stavo anche per far dire 'belli capelli'! Avrò preteso troppo?! =)
Forza Sofia, che dobbiamo cantare insieme tutte le canzoni di Jovanotti! Vedi di sbrigarti e smettila di farfugliare! =)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dò la mia approvazione al "BEPPA UFFICIALE" e confermo la precisione della parola detta al momento della seconda pronuncia!!!!!!
BRAVA SOFI......SEI TUTTA TUA MADRE........PEEEEE

dudu ha detto...

Ora sul fatto che Sofi sia BRAVA, non ci piove, ma sul fatto che sia TUTTA SUA MADRE...Bè avrei qualcosina da opporre! Ma l'hai vista bene? E la telefonata di sabato mattina in cui mi avvisavi che SI ERA SVEGLIATA CON LA MIA FACCIA?? Dove la mettiamo, ah?!

Anonimo ha detto...

Bè certo forse non è proprio ome me, ma potresti far finta qualche volta e dire che è proprio = a me.......in fondo ricorda la tua fac-simile l'ho fatta anch'io
sigh sigh sigh