lunedì 8 settembre 2008

Ecco l'armadio!

E' arrivato! Oggi, anche prima dell'orario previsto, PEEEEEEEEEE...Il citofono! Erano i ragazzi del mobilificio! Mi han consegnato l'ARMAGEDDON!! Bell'e montato, bell'e riempito! Vai che stiamo finendo! Mi mancano ancora il comodino, il letto (che arriverà domani, si spera!), lo specchio (ero andata poc'anzi a comperarlo, ma non l'ho trovato come voglio!) e l'attaccapanni da mettere dietro la porta! Avevo pensato di spostare la libreria, volevo metterla accanto all'armadio, ma...No, penso di no! Mi secca svuotarla per spostarla e idem per l'armageddon!
Ho l'ultima decisione importante da prendere: cassapanca o divano.
Insieme in camera non ci stanno, non c'è verso, non c'è spazio! Non so scegliere!
Mi sa che mollerò il divano! Lo metto in salotto e se mi viene troppa nostalgia, se il letto non sarà sufficientemente comodo per i nostri dvx d'inverno, allora rimedierò e lo baratterò con la cassapanca che piazzerò eventualmente in sala...=|
1) Divano per divvuixxate amorose col fidanzato sotto plaid di pile nelle serate piovose/"invernose" (ma comunque c'è sempre il letto!!).
2) Cassapanca piena zeppa di sciarpe e foulard a portata di mano.
Voi che fareste al mio posto? =/

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cassa panca. La vedo benissimo in una stanza... è uno di quegli oggetti mistici; un pezzo d'arredamento che va scomparendo...
Non so, è romantico a modo suo! ;-)
Ciao,
Emanuele

Anonimo ha detto...

Io terrei la cassapanca anche perchè il letto dovrebbe andare abbastanza bene per le vostre effusioni "amorose" davanti ad un film!...allora siamo quasi al traguardo!Non vedo l'ora di festeggiare...:)Bacio

dudu ha detto...

Ok, ok...Cassapanca! Affare fatto!

Anonimo ha detto...

io avevo proposto di appenderlo, il divano... ma nessuno mi da retta ;(

Anonimo ha detto...

Visto che bocciate l'innovativa idea della parete attrezzata con APPENDIVANO di Andrea, io propongo di non aspettare + inutilmente il letto (che ha avuto problemi con la dogana in Insulindia) ma di ridipingere la stanza color NERO MOGANO e di usare il DIVANO come LETTO (il divanoletto appunto)al centro della stanza con un copridivano GIALLO canarino!!!

dudu ha detto...

Spiritosoni i due nostri maschioni, eh?! Si, si...Ridete, ridete pure di me e delle mie avventure mobilifiche...Vi maledico nel buconero!! =D ih ih ih ih!!
Spero che oggi il letto arrivi e in ogni caso, mi sto organizzando per l'inaugurazione anche senza di esso! Magari domenica...Vediamo se possiamo organizzare una bella festa in camera mia!!
Intanto vi anticipo che ho eliminato il divano...='(