lunedì 15 settembre 2008

My room...

Manca ancora qualcosa (tipo il letto, lo specchio...), ma mi sembra che sia giunto il momento di farvi dare un'occhiatina!
Ditemi, che ne pensate?

Ho in mente ancora qualcosina da aggiustare/comperare (tipo libreria nuova...), ma per il momento non ho molto tempo (e soprattutto, danaro!!) a disposizione, vi farò vedere quando avrò fatto!
Frattanto beccatevi queste!

Questo è ciò che si vede entrando, mentre scatto dò le spalle alla porta!Mi giro un pò a destra...Entro e guardo verso la porta...All'opposto di prima!Mi giro ancora a destra...OOOPS! Scusate il disordine...Da sotto al letto sbucano fuori scatole di gazelle&converse...Bè, questa per esempio, è una delle cose che devo aggiustare!

Che ve ne pare? Sinceri!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW!!!!!!CHE BELLA...SPERO DI VEDERLA PRESTO DAL VIVO.UN GRANDE ABBRACCIO!

Anonimo ha detto...

Uuuuuuuaaooooooo!!! =)
Spettacolo! :-P
E' venuta benissimo... e - argh - mi sembra almeno il doppio della mia! :-D
Mitico lo specchione Kronembourg... e l'orsacchiotto sul letto come si chiama? :-)
Ciao,
Emanuele

dudu ha detto...

Bene!! Sono contenta che vi piaccia!! =)

Silvy! Non sai quanto mi manchi! Tu e tutti gli altri pure (che detta così sembra un'imprecazione: "tu e ccun'turici puru"!!)...Venerdì speravo ci raggiungeste e poi sabato eravamo a pezzi per via della giornata impegnativa...Ci rifacciamo? Amunì!

Manu! Davvero? Ti piace?! Bè non so quanto grande sia la tua, ma per me che sono una che "s'espande"...Già questa mi pare striminzita! (vedi divano e foto che vorrei appendere! =/).
Lo specchio era di mio fratello e ce n'è voluto perchè lo convincessi a lasciarmelo quando se n'è andato e mi ha lasciata regina incontrastata della camera!
L'orsacchiotto invece si chiama "Nicuzzo" e ci dormo insieme da quasi 9 anni...Me lo portò Andrea dall'Hard Rock Cafè di Londra...Devi sapere che praticamente il giorno dopo che ci siamo fidanzati lui partì per Londra -bastardone!- e mancò una settimana...Povera me! AAAHHHHRRRGGGHHHH!!! Che ricordi! Un tuffo al cuore! =)

Anonimo ha detto...

Quasi quasi non la riconosco più!!!
Sai è molto bella,molto luminosa e sembra anche più grande. Mitica Roby

Anonimo ha detto...

Bella la storia dell'orsacchiotto... sembra che sia l'oggetto più inflazionato in una storia d'amore che si rispetti! :-P
Comunque se può consolarti... quando mi misi con Fabiana lei era proprio in vacanza! :-D
Fu un viaggio raggiungerla... :-D
Ciao,
Emanuele

dudu ha detto...

@charlina: vieni a trovarmiiiii!! vieni a pranzo qualche volta!! dai!

@manu: eravamo picc'oli (leggasi con vocina da bimbo!), picc'oli! L'orsacchiotto ci stava! E' adesso che nessuno si spiega com'è che io ci dorma ancora! =P

Anonimo ha detto...

E' bello non perdere quella tenerezza...
Mica crescendo dobbiam diventare pietre! ;-)
Maturi si, duri no.
Ciao,
Emanuele

Anonimo ha detto...

che carina la stanza =) ho la tua stessa coperta nel letto, però rossa(ho la stanza rossa):)

MartyInMambo !!!

dudu ha detto...

@Marty: grazie! Anche io ce l'avevo rossa fino a tre settimane fa e ne avevo due uguali, una sul letto e una sul divano (mio caro compianto!), le pareti eran verde prima e ci stava bene, adesso puoi notare un residuo del copriletto rosso nella prima foto, sulla cassapanca, l'ho piegata e l'ho messa lì! L'altra è ancora sul divano, che però adesso è in salotto! =)

Anonimo ha detto...

Bella,bella veramente!!
Non ho parole e sai che per me è difficile rimanere senza!
COMPLIMENTI

Anonimo ha detto...

Anche voi mi mancate molto (veramente senza Andrea sto bene :P)!!!Spero tanto di vedervi questo fine settimana, ma non vi do nulla di certo...dipende da come va lo studio questa settimana!Ho una voglia matta di togliermi di mezzo questi 2 esami( retaggio del semestre passato!).Solo per questo mi sono privata della vostra compagnia.Intanto ti mando un grosso abbraccio e un bacio (come sa mandarmeli lui ;)) al tuo zito.
P.S. Puoi anche evitare di postare questo commento, dato che non ha nessuna attinenza con l'articolo!

dudu ha detto...

@zufy: certo, potresti anche venirla a vedere di persona qualche volta...E t'agghiacciavu! =)

@Silvi: no! E perchè non pubblicarlo?!
Così tutti capiranno quanto brava e giudiziosa sei! Sei una grande Silvi! Vai che ce la fai!
Dai, che magari ci vediamo sabato...Però io ho un programma fisso: -a meno che non diluvi- Bennato a Cefalù! Se veniste tutti quanti sarebbe il massimo!

Anonimo ha detto...

Senza parile e pure AGGIACCIATA chi dici? Senza cognata siamo????