venerdì 26 settembre 2008

Oggi va decisamente meglio...Sole!

Ti porto in dono un raggio di sole per te...
E' una forma di parmigiano!

7 commenti:

Stefy ha detto...

Ciao bellissima, sono riuscita a prendermi il tempo per tornarti a trovare sul tuo blog.
Spero che questo possa essere un ulteriore raggio di sole nella tua giornata (anche se solo virtuale dato che Trieste è coperta da nuvoloni strani).
Poi come è andata a finire con il tuo pen-friend.
Un abbraccio bacio
Stefy

Anonimo ha detto...

si si ho roby ho deciso giurisprudenza,,,oggi sn stata alla presentazione... e ho anche seguito il corso d'informatica e fatto il compito .. quindi chi ben comincia è a metà dell'opera ed io ho già iniziato... speriamo bene =) spero di non pentirmene anche per me oggi sole...=)

dudu ha detto...

STEEEE!!! Bellissima tu! Ciau! Ieri sera t'ho fatto lo squillino...Ti pensavo! E ti mando un bacio!
Come m'andrebbe di rivederci!
Ma tu sei tanto lontana...Bè, chissà comunque che non si organizzi qualche bella rimpatriata da qualche parte!!
Col mio amico...Ancora nulla...Dovrei fare qualcosa, la cosa più giusta sarebbe scrivergli e sperare che la sua risposta arrivi presto!

dudu ha detto...

@Marty: bene! Secondo me hai fatto proprio una buona scelta, intelligente! Adesso l'ingrediente è tanta forza di volontà e determinazione! E ricorda: "privato mezzo avvocato"! Fatto quell'esame -che ti consiglio di fare prima possibile- il più è fatto!! Naturalmente è una battuta, ma non poi così lontana dal vero! ;)
In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Cioè ma si mangia quell'affare? :|

Anonimo ha detto...

roby oggi la professoressa Pisciotta una di privato ha detto la tua stessa frase quando ti sei dato privatO... sei già mezz'avVOCATO :p

dudu ha detto...

@zobbi: si, si!
Cioè in realtà nessuno l'ha toccato e poi considera che era realizzato col fondo della forma, tutta la parte mollicosa del formaggio era tagliata a tocchetti e servita di fianco all'opera d'arte insieme a tanti altri formaggi buonissimi!

@marty: ah! la Pisciotta...Devo dire che è una gran bella fortuna essere nella sua cattedra, ti sarebbe potuta finire mooolto peggio! Vai Marti, spacca tutto!