giovedì 4 settembre 2008

Un altro problema da risolvere...

Non ci bastava il comodino che ancora non riesco a trovare come voglio, nè il letto che ancora non me lo han sostituito, non ci bastava l'azzurro delle pareti che non è proprio come lo desideravo, nè il "lume a sciacquone" che non si trova, non ci bastava il divano che non riesco a piazzare ( a proprosito Cri, ho messo dei cuscini sulla cassapanca, eventualmente per le "chiacchiere problematiche" -vd commento al post "padroncini cercasi"- c'è anche quella!!)
...Adesso anche l'omino!
Cooooooos'è l'omiiiiiiiiiiino??
Non sapete cos'è l'omino? Noooooo! Non è possibile!
E' un oggetto fantastico che ti consente di raggruppare tutta in un angolo la biancheria anzicchè sparpagliarla a destra e a manca!
Per di più il mio è favoloso! Troppo bello, molto minimal&high-tech!
Il problema è che anche quello non c'è dove metterlo! Prima stava dietro la porta, ma adesso non può più starci! Ma io LO VOGLIO! Aveveo pensato ad una collocazione, ma lì ci devo mettere lo specchio -che devo ancora comprare- bello lunghetto per specchiarmici quando devo scegliere la roba da mettermi! ...Che problemi esistenziali! Presto vi metto anche una foto del divano, così mi dite se ho torto a non volermene disfare! =)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Utilissimo... l'ho anch'io e se non ci fosse, i vestiti sarebbero sempre buttati su una sedia.
E' una di quelle piccole cose che ti aiutano realmente ad esser più ordinati! ;-)
Ciao,
Emanuele

Anonimo ha detto...

=)