giovedì 18 settembre 2008

Un "MIO fan" ci va giù pesante!

Ho appena finito di leggere un commento di "tuo fan" che pubblicherei molto volentieri per dar modo, ancora una volta, di intendere con quale "tipologia amana" ci stiamo confrontando, se non fosse per le parole piuttosto offensive e inopportune rivolte ad altri fruitori del blog, che nello specifico sono miei amici, li rispetto e pretendo che anche altri lo facciano, finchè potrò fermare questa pratica ineducata, lo farò! E lo sto facendo non pubblicando il commento!
Il "fan" (non si capisce dechè!) in questione, specifica ad Emanuele di chiamarsi Marco, per quanto veritiera possa essere questa informazione!
Credo che nessuno possa arrogarsi il diritto di offendere gratuitamente, solo perchè non ha altri argomenti per portare avanti il suo pensiero!
Il tuo sillogismo non funziona, non è valido secondo me! Non conosci le persone, non hai gli strumenti per formulare una premessa maggiore, nè per ricondurla ad una conclusione come hai fatto in questo commento "out"!
Casa mia, non è internet Marco, è il mio blog! E così come tu scegli a chi far varcare la soglia di casa tua, a gente rispettosa di te, della tua famiglia, dei tuoi cari...Non faresti mai entrare qualcuno che è pronto a pugnalare tua figlia, dico bene? Così io non faccio entrare le tue offese e le tue irrispettosità!
Ricorda che la tua libertà finisce là dove inizia quella dell'altro!
Puoi essere di qualsiasi convincimento politico e nessuno ti obbligherà mai a cambiare opinione, potrà solo farti conoscere nuovi orizzonti, starà a te operare scelte intelligenti!
Una cosa mi consola però, la mia Costituzione, che sancisce che il fascismo sia un reato! Ma è solo una battuta, perchè sono certa che tu in realtà neppure di estrema destra sei! Sei polemico e ti mancano gli argomenti a sostegno della tua vena di "donna Berta contrariosa", tutto qui! Sei come un grosso cane che abbaia, ma non morde! Ma l'incuria, bada bene, la predilezione della convenienza personale...sono pericolose purtroppo, si rischia di portare allo scatafascio il paese!
PS ti consiglio una qualunque edizione del "Sensini" è un ottimo sussidio di grammatica e ti chiarirà la differenza tra "e" congiunzione ed "è" verbo essere!! =P

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sei patetica e schifosamente comunista...mi fai pena....poverina.
La e comunque è un problema di tastiera, non riesci a capire neanche questo, poverina!! Quasi provo tenerezza per te.

dudu ha detto...

Occhio alle "sorgenti di traffico"!
E anche agli "esperti" di internet! =P
E perchè no, anche a quelli di legge!! =)

Anonimo ha detto...

Ma se è patetica e tu sei tanto migliore, perché continui a sprecare il tuo tempo da queste parti?!
Dai su... cambiala tu l'Italia. Rialzala tu! Fai qualcosa... le capacità, a quanto pare, le hai! :-)
Ciao,
Emanuele

Anonimo ha detto...

"tuo fan" ma tu nella vita non hai altro da fare che venirci a rompere l'anima..
Questo blog, come del resto il mio, È semplicemente uno strumento ludico e non vedo nessuno motivo perché tu debba entrare qua dentro ingiuriando in questa maniera...
Se hai problemi,fatti vedere da uno bravo.. e poi si dice che non c'è lavoro, be con te il lavoro ci sarebbe, e anche bello lungo :)

Anonimo ha detto...

@ tuo fan
Ma poi non ho capito una cosa, se "La e comunque è un problema di tastiera" allora come hai fatto a scriverla ora? :D
Un suggerimento per le prossime volte scrivi "e'" se la tastiera ti dà problemi. :P

dudu ha detto...

=)

Anonimo ha detto...

ahahah ..=)..adesso al fan gli rode....invece di regalarci il tuo tempo va travagghia!!!...vai a lavorare! sperando che ti serva a qualcosa!