giovedì 2 ottobre 2008

Inaugurazione...

Ecco a voi "ufficialmente l'invito ufficiale"!!
Fughiamo ogni dubbio...Che già qualcheduno ha cominciato a farsi domande strane!
Siete "tutti" (Oddio, proprio "tutti-tutti"...Mi sa che in camera mia non ci si sta ;)!!) invitati a partecipare alla seratina per l'inaugurazione di camera mia...
Il programma è quello solito: bella gente, brindisi, skitikkini vari e un bel giro di "mafia"...(là dove per mafia si intende un gioco di "strategia" cui meta finale è la sconfitta della mafia, appunto, da parte del popolo e del commissario, ve lo spiego qualche volta, se ne avete voglia!).
Datemi conferme e ovviamente venite vestiti eleganti, si tratta dell'inaugurazione della mia stanza, mica molliche di pane!! =)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io rispondo ufficialmente all'invito ufficiale ufficializzando la mia presenza!!
Adesione piena e convinta al festino dedicato alla stanza nuova di vossignoria(che meriterebbe festeggiamenti comunque e sempre).
Ma ho un'obiezione riguardo alla bellezza del sacro mese di ottobre... HAI DIMENTICATO IL POMPELANNO DI PERSONCINE MOLTO MOLTO GAZZIOSE...(e se nn vuoi pubblicare questa frase perchè scritta in bambinesco, te lo concedo pure!)E non parlo per me!!!non solo!Comunque io venerdì sera vorrei ordinare l'arancina gigante, così, giusto per farti perdonare(scherzo)!

Ciau Amuuu
Non vedo l'ora!!

dudu ha detto...

Ohhhhhhh!! Buon giorno!! E chi se ne dimentica di tutti i comple di ottobre! Ne ho praticamente uno ogni giorno...2,(3), 4, 11, 13, 14, 18, 21,(22),(23)...e basta credo...NOOOO!! Scherzoooo!! Anche il 30!! ;P
Quelli tra parentesi sono quelli diciamo così, "meno vicini"...
Ma io per i compleanni ho una memoria assurda! Me li ricordo tutti, sempre! (Anche quelli che non vorrei ricordare!)
A proposito, dobbiamo metterci d'accordo per due/tre cosette...

Per quanto riguarda la mia arancina gigante...Vuoi la mia arancina gigante??? Ma venite per cena? Non l'ho più capito! ;P O la vuoi comunque per il dopocena? Bè, vediamo, non ti prometto nulla perchè di pome sono a lavoro e non so se c'arrivo...Ma in ogni caso, se venite per cena, possiamo prendere le pizze...L'unico problema è che Silvi dovrebbe finire un pò tardino a lavoro sta sera...Boh! Organizzatevi e mi fate sapere a che ora v'arricampate!!
A più tardi! =)

dudu ha detto...

Grazie a tutti per essere venuti e per la piacevole serata ed in special modo grazie a Silvi&Co. per i pomelli...Il mio letto adesso è un pezzo unico! ;)
Mi piaceeee! Mi piace molto!

dudu ha detto...

@Cri: l'arancina te la faccio presto!