sabato 11 ottobre 2008

Sei di Palermo se...-Smanettando su flickr-

Mi è venuta un'idea...
L'altro giorno sono stata invitata a far parte di un gruppo che si chiama "Palermo&la palermitudine"...E' un modo carino per raccontare la Città con tutti gli annessi&connessi!
Una discussione di questo gruppo si chiama "Sei di Palermo se...", in onore di "quel" (lo conoscete, no?) decalogo (altro che deca!) del palermitano doc, mi è venuta un'idea: perchè non rappresentare fotograficamente il concetto? Questo è quello che ne viene fuori!
E questa la mia foto di oggi, con tanto di didascalia...
Sei di Palermo se...Io con le Hogan mi ci trovo troppo favoloso!
Fatti un giro in Città -e soprattutto a giurisprudenza- e poi dammi torto!
Bleah! Le detesto! Sarà perchè tutti i prof. e gli assistenti con cui ho avuto a che fare in questi anni, ne portavano un paio!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Orrende. Oscene.
Mettigli pure il jeans a sigaretta sopra...
Argh!!!
Ciao,
Emanuele

Anonimo ha detto...

Orrende? Oscene? Hei bel tipo "Io con le Hogan mi ci trovo troppo favoloso" e sono fiera di possederne più di un paio e non per ostentare alcuna bellezza o ricchezza, ma perchè sono relmente COMODISSIME e DURATURE (sfrutto lo stesso paio nere da ormai tre anni)!!
Per quanto riguarda i jeans a sigaretta sappi che c'è chi può indossarli senza mostrare alcuna volgarità o oscenità!!!

Roby: Devo anche ammettere che esiste gente che vuol solo sbrodacchiare in giro per la city descrivendosi come appartenenti alla "PALERMO BENE", ma come tu saprai sono riconoscibilissimi!!!
Baci, baci

dudu ha detto...

Ah ah ah!! Lo sapevo che Zufy si sarebbe arrabbiata!!
Se solo le avessi detto a cosa serviva quella foto che ho fatto ai suoi piedini sta mattina!!
Ehi Manu, volevo dirti che per lei "hei bel tipo" è solo un modo ganzo di approcciarsi!! Non vorrei trovarmi in mezzo ad un "errore diplomatico"!! Posso garantire, è così...E' spiritosona lei! ;)

Hai ragione, comunque, c'è gente e gente...Ma le Hogan non mi piacciono lo stesso!! =P

Anonimo ha detto...

Hei bella tipa sappi che esigo un risarcimento per la pubblicazione non autorizzata delle mie FAVOLOSISSIME Hogan altrimenti ti porto a Forum ecco ah ah ah.........E poi sappi che io non sono spiritosona, ma spiritosissima ah ah ah ah