martedì 11 novembre 2008

Autumn!

Ieri ho indossato il primo maglione di lana della stagione...Era da un pò che lo desideravo! Io adoro i maglioni di lana e ne ho tantissimi! Mi ero stufata dell'accoppiata maglia a mezza manica e maglioncino di cotone...Ho voglia di inverno, di temperature fresche...
Bè, fuori ci saranno 20/22 °C...Non si può dire che ci sia proprio freddo, i miei amici nordici mi riderebbero in faccia se lo dicessi!!
Anche la maglia di lana che porto oggi non è poi così calda! E' verde bosco, con lo scollo a "V"...Adoro lo scollo a V! Sotto ho una maglia di cotone, a maniche lunghe però...Posso uscire anche senza giacca oggi: c'è il sole alto nel cielo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui da noi potresti indossarlo comodamente (Carpi/Modena), stamattina leggera nebbiolina e temperatura non oltre i 12 gradi... Per fortuna per andare in Posta avevo una giacca in pile altrimenti sai il freddo! Brr ;-)

Ciao Marco

Anonimo ha detto...

Ti ho aggiunta nel blogroll, se vuoi fare lo stesso anche tu mi fa piacere! ;-)
ciao marco

dudu ha detto...

Oh grazie Marco!
Si, mi serve ancora un attimo però...Non fraintendere, è solo che ho voglia di leggerti ancora un pò, nel senso che preferisco aggiungere tra i miei blog "abituali" quelli che mi piacciono davvero e fino in fondo nei contenuti.
Il tuo lo conosco ancora da pochino, ma sono certa che presto me lo sarò spulciato per bene! ;)
E' solo una mia piccola mania!

dudu ha detto...

Ah ma sei Emiliano?! Adoro quella regione lì! =)