lunedì 17 novembre 2008

Il nostro regalo per Sofia...

Tra poco meno di due settimane Sofia spegnerà la sua prima candelina...Ci riuscirà?! Lo spero! Per ora facciamo prove tecniche di spegnimento, ma non siamo affatto a buon punto!!
Intanto io&Andre ci siamo scervellati per il regalino...Noi siamo quelli dell' unconventional!
E finalmente sabato l'abbiam trovato e l'abbiam preso!

Cos'è di certo non posso dirvelo perchè 'nsi sa mai...Sofy potrebbe passare da qui...Bè che ridete? Guardate che Sò ha preso dalla zia...E' una bimba prodigio: non ha neppure un anno, ma sa già leggere ed usare il pc! Non ci credete? Davvero oh! Pensate che già a quattro mesi smanettava col navigator! Ecco le prove!Scherzi a parte, sabato gli zii padrini (che saremmo io&Andre) siamo andati alla Città del Sole e abbiam preso il regalino...
La Città del Sole (che è Palermo!!) fa dei giochi alla vecchia maniera e con materiali naturali...Adorabili! Costano un pò cari, ma meritano! Ogni tanto se pò fà!
E' esattamente come lo cercavamo, come lo volevamo! Be' forse io avrei voluto solo fosse di un altro colore, ma...Va bene uguale!
Speriamo che le piaccia!

E poi c'è anche un altro regalo che sto ancora realizzando, ma proprio cos'è non posso svelarvelo! Avrete le foto dei regalini a compleannetto fatto! Promesso!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammetti che l'hai comprato per potertelo fare prestare!!! :-P
Ciao,
Emanuele

dudu ha detto...

Ma no! Magari!! Uffy mi sa però che io non posso usarlo!! =(

Anonimo ha detto...

Non resisto due settimane!!! Certo...dire "Città del sole" è già garanzia di uno splendido regalo!
Un abbraccio e a presto ( sperando di non beccarmi 1 altra febbre!).

Anonimo ha detto...

E di quella sera che ad appena 20gg sempre in braccio alla Sua madrina, in quella che finalmente oggi è diventata la SUA CAMERETTA, mentre io, SUA MADRE, cercavo di far ginnastica per perder peso, smanettava sulla tastiera del pc di suo padre? Ne parliamo?
E' proprio vero MIA figlia è proprio una bimba TECNOLOGY (come suo padre e sua zia madrina UFFA)

dudu ha detto...

@Silvia: ma dai, a te lo posso dire!! Appena ti becco (febbre permettendo..."Ma quannu a finisci?"), te lo svelo in anteprima!!

@Zufi: ah si! Peccato che non ho le prove di quella sera! ...Eppure dovremmo riprendere a fare tapì roulant! Ma l'hai smontato...dici di averle organizzato la stanza...Mi sa di si...Miiiiiiii!

Anonimo ha detto...

Sarà stato sicuramente bellissimo comprare un regalo ad una bimbetta di un anno...!!! che bello pensare che lei con le sue manine ci smanetterà
p.s. poi devi svelare cosa le hai regalato !!

Anonimo ha detto...

L'ho proprio riposto in camerino! Almeno Sofi comincerà a renderla + sua!!
Tanto ormai il mio c..Beep è andato del tutto

dudu ha detto...

Ve lo svelo, ve lo svelo...Tranqui! Bisogna aspettare ancora qualche giorno e vi posto anche la foto!