sabato 3 gennaio 2009

Dormire abbracciando un maglione...E sognare la luna!

Era lì sulla mia sedia sta notte, l'ho preso un attimo tra le mani ripensando alla buona notte che poco prima giù in macchina mi aveva dato...C'ho appoggiato una guancia, l'ho odorato, sapeva di lui...La lana non è certo la sua pelle morbida, calda e profumata...Non ho resistito, l'ho portato con me sotto le coperte e ho dormito tutta la notte abbracciata al suo maglione...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che romanticheria.............e che bello dormire e sognare fra le braccia dell'amore!!!
Vivere con il tuo amore è splendido, ma in verità la felicità pura sta NELL'ATTESA, l'attesa che quel momento arrivi presto, lo diceva anche un famoso poeta ed io condivido pienamente!

dudu ha detto...

Attesa?? Avi rec'anni che attendo!! =) Ah ah ah!! Mi sa che arrivati ad un certo punto, diventa più bello il momento in sè piuttosto che l'attesa!!

PS Bà cuircati!

Anonimo ha detto...

ahahah ma siamo sicuri che la lana era profumata di profumo profumoso quello vah che ...insomma serve a deodorare?...=)...io,... in quanto da piccolo ho dormito(in una sorta di vari campeggi con l'uomo in questione)...non ricordo bene tutte ste belle fragranze!!!=)...cmq l'amore fa anche bene!!...tanto per rimanere in tema visto che ci siamo scambiati gli auguri per le altre festivita' non capisco perchè in prossimita' di questa c'è sempre un'aria taciturna da parte delle donne...=)..dunque Augurrri ed un baciuzzo a te e all'uomo dell'amore...=)...tvttttb Ma.

dudu ha detto...

@Marcio: sei unico! ;)