venerdì 30 gennaio 2009

La briciola di una canzone...

Le mie giornate sono così: la briciola di una canzone...
Sto facendo una pausa ed anche se l'ora del tè è bell'e passata, io ne ho appena finito una tazza...Ora potevo fare pausa (leggilo alla palermitana!), non prima!
Oggi non ho lavorato...Una giornata di "ferie" (forzate e da recuperare!) che mi è piaciuta un sacco...Innanzitutto perchè sono stata molto produttiva, poi (anzi, prima per questa ragione!) perchè per metà l'ho passata con lo zito e "non c'era messo"! Le cose non messe in conto sono le più belle, si sa!
Ho ancora due orette da passare qui nella mia stanza con la pompa di calore che ormai 'stacca' perchè la temperatura è perfetta: 26 gradi! Eccezionale! Fuori è freddo boia!
Poi vedo 4 o 5 amici, ma dopo cena...Ho giusto il tempo per "recuperarmi" da questi pantaloni di tuta blu con le tre strisce bianche e dalle mie gazelle! Magari anche di lavarmi i capelli che ho due trecce che sembro Pippicalzelunghe!
Le mie giornate sono la briciola di una canzone...Un frammento annotato sull'agenda, sul blocconote, sul taccuino...dove capita...Basta uno strappetto di un testo e mi accompagna per tutta la giornata! La briciola di oggi? "Walk on", degli U2...

0 commenti: