mercoledì 25 febbraio 2009

Il sarcofago!

Vi ricordate quando, qulache mese fa, non avevo proprio voglia di dispensarmi della mia amata cassapanca e tra "lei" e il divano in camera mia, ebbe la meglio proprio lei?
...Bene! E' giunto il momento di dispensarmi anche di lei...Sigh&Sob!! Io adoro la mia cassapanca!
Purtroppo attualmente non c'è soluzione! Abbiamo preso dei riscaldamenti a metano (fa troppo freddo e le pompe di calore fanno un caldo che non mi piace, mi secca la gola, mi soffoca quasi!) e ho dovuto liberare un pezzo di parete...Proprio quello della cassapanca! Uffy! Il fatto è che ancora non sono riuscita bene a collocarla da un'altra parte! (Così come il divano del resto! Che è "provvisoriamente (da mesi!) adagiato" in salotto (dove giacciono già altri due divani!). L'ho messa in corridoio per ora, ma io lo so che nottetempo me la prenderò in pieno, prima o poi, e mi distruggerò un ginocchio! Sembra un sarcofago in mezzo alla casa! ...Sono in attesa di un'idea geniale! =)

4 commenti:

inandrea ha detto...

Io propongo di appenderla al muro, per sfruttare la stanza in altezza. '_'

dudu ha detto...

Ma dai! Il mio amore qui?! E chi potti iessiri?!
Andreeeeeeeeeee!!! Cosa ti ho detto??

Anonimo ha detto...

ù to zito ha sempre idee favolose.....ah ah ah Cmq io che sono ancora + geniale ti propongo di lasciarle proprio un bel posto in corridoio dove potrebbe fungere d'arredo!!
SUGNU TRUOPPU INTELLIGENTEEEEEE

dudu ha detto...

Si anche a me piace nel corridoio, ma c'è un problemino...Il corridoio dovrebbe essere almeno una mattonella più largo per starci proprio bene! =(