lunedì 9 febbraio 2009

Ma bbbuon giorno!

Buona settimana gente!
Sono operativa da mò sta mattina...Ho ancora un paio d'ore prima di andare a lavoro e voglio usarle al meglio possibile, quindi passo di qui solo per un augurio...Che sia una settimana produttiva e piena di allegria per tutti...I musi lunghi non mi sono mai piaciuti!
Spesso sento/leggo di gente triste, alla continua ricerca della felicità...Ma cos'è la felicità se non la voglia di essere felici, anche delle più piccole cose? ...Anche per un cielo grigio come quello di sta mattina, per esempio! Certo, ci vuole una bella dose d'ottimismo per essere "contenti della pioggia", non lo nascondo, ma credetemi, le giornate saranno migliori se scegliamo di viverle meglio!
Quella scorsa è stata una buona (e bella) settimana, anche quella che è appena cominciata lo sarà, lo voglio!
Si, credo che non avrò tempo in abbondanza da dedicare al blog o ad oltre cose più o meno futili, ma cercherò di fare del mio meglio per tenere accesa la fiammella di queste pagine che ormai mi accompagnano da mesi!
Un pò meno sforzi farò per rimanere al passo su fèisbuc...Anzi, a tal proposito, presto farò un "comunicato" (eh eh!!)...C'ho riflettuto su abbastanza in questi giorni e 2 settimane, 503 mail, 123 amici, 11 album di circa 60 foto ciascuno, un numero imprecisato di richieste di amicizia rifiutate, altrettanti inviti a gruppi ignorati...(e potrei continuare!) son bastati per tirare le prime somme!
Vi spiegherò, vi spiegherò, devo solo trovare il tempo!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona giornata e buona settimana anche a te!
Essere tristi fa perdere tempo! =)
Ciao,
Emanuele

dudu ha detto...

Ziiiiao Ema!
Esatto! Sorridiamo allora!! =))