domenica 22 marzo 2009

Quando c'è da festeggiare noi siam proprio bravi!!

Già mi manca questo fine settimana appena passato...
Semplice, divertente...Fatto di risate, buoni amici e bella gente, momenti di gruppo e momenti intimi fatti di 4 occhi, 4 braccia, 4 gambe, 2 cuori...Cibi buoni, fatti in casa e con amore!
Un fine settimana pieno, cominciato appena fuori da lavoro venerdì con un cinema tutto per noi da scompisciarsi dal ridere con Ficarra&Picone (grandiosa "La Matassa"!), una pizza per due, tutta colorata da Peppis e un augurio di mezza notte tutto per Andrea con gli amici di sempre al tavolino di quel locale...Un sabato di pioggia tutto dedicato a chi il sole ce l'ha nel cuore (e quel cuore l'ha regalato a me!), pieno di coccole, abbracci e cose buone da mangiare come la pizza di Marcello ed il tiramisù di Barbara preparati in onore del festeggiato...Per non parlare della mia torta! E la domenica? Relax! Praticamente cuscino, piumone& stufa a palla per tutto il giorno...Mi pare fantastico, no?! Andre I <3>

1 commenti:

Anonimo ha detto...

io purrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeee laaaaaaaaaaaaaaaaaa voooooooooooooogggggggggglllllllllllliiiiiiioooooooooooo questa tottttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaa...=)