venerdì 3 aprile 2009

Ci siamo, ci siamo...E' venerdì!!

Buon giorno mondo, urlerei!
C'è il sole, il cielo limpido e qui davanti è il solito spettacolo...
Ho una serie di idee in testa, ma per il momento restano segrete, pazientate...Pazientate ancora un pò! Per fortuna il mio taccuino è sempre con me, potrei scordarmene qualcuna se non l'appuntassi, sono tante! Sono tante e riguardano tante cose...Il vulcano è in ebollizione, direbbe il mio amico Peppo!
Si...Esatto! Presto qualche eruzione! =D
Ieri ho preso le uova di Pasqua per "i miei cuccioli", i miei nipotini più piccoli, mi manca ancora quello del mio "cucciolo più grande" però! Dicevo giusto ieri a qualche amico, che mi piace pensarci un pò prima per la solita ragione: la Settimana Santa la voglio tutta per me e per Lui...Mi darebbe noia il pensiero di affaccendarmi in altro!
Non vedo l'ora di "dedicarmi" alla cioccolata!! ;) WoOoW!! Preferisco la cioccolata fondente ed ho sempre richiesto a "babbo pasquale" l'uovo "nero", quest'anno però ho un altro desiderio -e speriamo venga accontentato!- vorrei un uovo di cioccolata bianca oppure "scricchioloso", uno di quelli pieni di cereali croccanti...Bbbuuuooonoooo!! Ho già l'acquolina! ;)

0 commenti: