lunedì 6 aprile 2009

Mi rivolgerò al giudice di pace prima o poi...

Se è vero, come è vero che "il giudice di pace è competente per le cause relative a rapporti tra proprietari o detentori di immobili adibiti a civile abitazione in materia di immissioni di fumo o di calore, esalazioni, rumori...che superino la normale tollerabilità", mi sa che farò proprio una capatina da lui...
Ieri mattina il mio vicino mi dava il buon giorno domenicale con "Bella stronza" di Marco Masini e "Non amarmi" di Aleandro Baldi e Francesca Alotta (che nessuno sa che fine abbiano fatto, se siano ancora vivi o meno!) a non so quanti decibel, sta mattina gli operai stanno trapanando sul tetto del mio palazzo...Insomma, pietà di me! Che male ho fatto per meritarmi questo?! ='/
Va bè, me ne farò una ragione...Povera io!
Ormai nel fine settimana mi viene sempre più difficile lasciare qualche riga sul mio "taccuino telematico"...Ho deciso che il week-end è per me e i cari, e difficilmente trovo due minuti per stare davanti al pc che sta acceso da lunedì a venerdì praticamente sempre...Eppure nei fine settimana faccio quasi sempre le cose più belle...
Questo appena passato, per esempio si porta via un sacco di cose eccezionali: venerdì ho preso il volo...No, tranquilli, non mi sono trasformata in uccello! Ho solo comprato un biglietto aereo! Non vedo l'ora di montarci su e staccare questa spina che non ne vuole mai sapere di abbandonare la sua presa! Sabato ho passato una bella mattina alla Magione ed un bellissimo pomeriggio tra amici in cerca di un regalo un pò speciale e poi davanti ad un buon gelato e un interrogativo insidioso (!!), ho incontrato un'amica "rossoazzurra"...(e sfatiamo il mito che con il "rosanenero" non "s'appatta" -accosta bene-!!). Ho rivisto buona parte dei compagnetti del liceo dopo un sacco di tempo...Abbiamo più o meno tutti le stesse facce! Domenica abbiamo preso il sole con Sofia su un prato verde...Insomma, ne avrei da raccontarvi, ma il tempo è sempre tiranno!
Abbiamo lavorato un pò anche per te, caro blog, e mi sa che ormai ci siamo...Sono in frenetica attesa come una bimba che aspetta di aprire i regali di Natale...E poi sono molto curiosa di sapere che ve ne pare, cari "amici ascoltatori", per dirla alla Mike Bongiorno!! Basta, basta...Non posso dire altro!! Adesso devo pure andare...Un'altra volta vi racconto anche di come "sfrutto" la Wind!! ;)

4 commenti:

Emanuele ha detto...

Sono curioso di vedere il risultato... ma... wordpress+dominio, vero?! =)
Ciao,
Emanuele

Emanuele ha detto...

Ehm... mi rispondo da solo... ho trovato il dominio, quindi è scontato ormai il passaggio a Wordpress! Ottimo! =)
Ciao,
Emanuele

dudu ha detto...

Ma io che ci sto a fare qua?! Faidate?! (No Alpitour?!) =D
Ciao Manu!!
Fossero tutti come te...Ci risparmieremmo un sacco di fiato!! ;)

dudu ha detto...

PS per ora stiamo lavorando in localhost...però c'è già il dominio...schhhh!! =#