sabato 4 ottobre 2008

Devo fare la Legge/104...Io impazzirei!

Perchè? Perchè dico io, devo combattere tutti giorni con zucche senza sale?? Sarà il mio destino?!
-Devo fare la Legge/104.
E che sei legislatore??
Ommiodio, aiutami tu!
Perchè in studio viene gente che mi richiede di avanzare un'istanza per il riconoscimento delle
agevolazioni e dei permessi previsti dalla L/104 senza avere la benchè minima idea che si tratti di agevolazioni di cui possono fruire i familiari che assistono disabili in situazione di gravità e gli stessi disabili se lavoratori dipendenti?
Ci sono dei requisiti sostanziali ben specifici, non tutti possono avere tale riconoscimento, non tutti hanno che farsene!
Non hanno che farsene semplicemente perchè in casa non esiste un lavoratore dipendente che ne può beneficiare o qualcuno con la patente che può usufruire degli sconti in questione!!
Perchè il palermitano è pappone e vuole arraffare tutto quanto può??
Io non me lo spiegherò mai!
...E forse mai riuscirò a farglielo capire, è meno faticoso scrivere l'istanza!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...fosse solo il palermitano
Ajo'

dudu ha detto...

Nooooo!!!! Non ci posso credere!!! Peppo il sardo sul mio blog!! Sono troppo contenta!! =)
Tutto il mondo è paese! ...E poi tra isolani ce la s'intende bene!!