martedì 23 settembre 2008

Chissà...

...Se i clown sono davvero felici!
Questa foto l'ho scattata l'altra sera...Le due tipe erano le animatrici che si occupavano dei bambini ad una cena a cui sono stata qualche sera fa...Le vedevo lì, tutte prese, con i loro giochi e i palloncini, con i bimbi che scappavano verso ognidove...Mi son chiesta se erano davvero felici di star lì quella sera, mentre i grandi si divertivano scrollati dalla responsabilità dei piccoli...Mi è venuto in mente il mio "periodo delle feste per bambini"...Si facevano abbastanza soldi in quei sabato pomeriggio che passavo a far divertire i "bambini fighettoni" della Città, ma le mie tonsille oggi ringraziano!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che coloro che decidono di intraprendere tale professione, abbiano una dote innata quella di saper sorridere sempre.

Anonimo ha detto...

Io adoro i clown. Credo che rappresentino a meraviglia il mio modo di intendere la vita. Sorridere e far sorridere. Difficile per quanto sia, vale la pena provare. La cosa fondamentale è trovare sempre la dignità e il coraggio di andare in scena, superare qualsiasi ostacolo non solo per te ma anche per gli altri. "The show must go on". E se fatto con il sorriso è ancora meglio! ;)

dudu ha detto...

@peppe: pensavo proprio a te quando ho pubblicato questa foto! =)