mercoledì 17 settembre 2008

Vezzali, un oro alla modestia!

A parte che io troverei molto facilmente un altro impiego per quel fioretto lì, originale presente per il presidente;
a parte che io da un vecchio non mi farei "
toccare" affatto;
a parte che l'aspirare al primato "carfagnesco", (cercando di spodestare dal primo gradino del podio delle ciucciarole una donna che s'è fatta due mascelle così a furia di ciucciare) di tutto connota la Vezzali eccetto che di sportività;
a parte che da Vespa io non c'andrei manco se mi costringesse con coazione fisica un Tribunale Superiore delle Violenze Psicologiche;
a parte che è stato grandioso vedere Vespa ingelosito fino a rosicchiarsi i gomiti perchè un'altra persona che non fosse lui facesse le moine al presidente;
a parte la modestia da oro alle olimpiadi dell'antica Grecia della Signora Vezzali in questione...
Ma dico, stiamo scherzando nel dire "grazie a persone come lei e come me l'Italia risorgerà" (o roba simile)??
Io direi invece, grazie a gente come voi, cara fiorettara (o come cacchio si dica!), l'Italia sta diventando una colonna...di scarico dei cessi però! Altro che ori, olimpiadi e colonne greche con tanto di capitelli!

9 commenti:

Emanuele ha detto...

Ma la carta igienica gliel'hanno data dopo quel bel discorso preparato a tavolino?
Secondo me tra qualche giorno la vedremo con le labbra rifatte... io opterei per quello come minimo!
Tornando seri mi chiedo: esistono più i veri politici? Persone così dedite al loro lavoro che di incontrare Vespa, Mentana o chi per loro, non se ne importano una mazza?
L'Italia è la repubblica delle banane grazie a loro...
Il problmena è che "banane, pizza e mandolino" suona ugualmente male...
Ciao,
Emanuele

SILVIA ha detto...

NOOOOO!!!Mi è caduta dal cuore...cioè, per carità rimane sempre "la regina del fioretto",ma dopo queste dichiarazioni perde 10 punti di stima! CHE VERGOGNA...CHISTA è 'GNURANZA (questa è ignoranza)!!! Almeno la Granbassi ha regalato la sua maschera al Dalai Lama come segno di protezione!
Bacio

Mauro Caruso ha detto...

E' un vero peccato ed una grande delusione vedere che una campionessa (la più premiata della storia italiana) si presti a questi teatrini meschini e squallidi. Sicuramente starà già pensando al suo futuro da deputata...Ricordo ancora che si lamentava dei privilegi dei cugini calciatori alle olimpiadi...forse adesso vuole aspirare agli stessi per altre strade. Sigh!

Tuo fan ha detto...

Cara Vulcano del sud, io credo che faresti bene ad informarti cosa significa "toccare" nella scherma prima di fare post che non hanno nulla a che fare con la Vezzali!!!
Poi se vuoi un consiglio, vedi di studiar bene cosa vuol dire comunismo prima di scrivere post degni dell'ex urss, ti vedrei bene con le pezze al culo e lo stomaco vuoto come i popoli dell'est!!?? Altro che laurea boy scout vacanze e quant'altro!!?? Prima di scrivere pensa bene e studiati la storia dell'italia.....buona serata. P.S. Spero che lo pubblichi...La censura è comunista!!

Emanuele ha detto...

Caro "tuo fan", non voglio sovrappormi alla risposta di Roberta - che immagino non mancherà -, però non concentrarti solo su quel verbo... che ovviamente è chiaro che si è prestato facilmente ad un doppio senso.
Cerca di guardare la scena in tutto il suo contesto. Ascolta i discorsi che esaltano "quel politico" a beniamino della giustizia. Ad uomo che... ogni mattina si alza per salvare il pianeta.
Ecco, a me questo ha messo i brividi, non quella parola.
Per il resto "take it easy", nessuno è perfetto.
Ciao,
Emanuele
PS: con chi ho avuto l'onore di parlare?! ;-)

dudu ha detto...

Certo che lo pubblico! Si commenta da sè ed ogni lettore potrà fare le sue conclusioni senza ch'io aggiunga nulla! =)
Anzi, aggiungo solo tre appunti:
1) "a casa mia" scrivo quello che voglio e ricorda che "nessuno mai potrà stroncare il mio pensiero e di conseguenza la mia parola/azione"!
2) Mi duole saperti così scurrile, sarebbe opportuno tu usassi termini più consoni per non rimanere ai margini della società!
3)"Cara vulcano del sud", fai bene a risparmiartela perchè non ti sono cara affatto e mi guarderei bene dall'esserlo!

Ah, dimenticavo, se vuoi ti dò lezioni di scherma e di storia, per te a gratis, per me "salvare" l'umanità è una missione, un servizio (in virtù della "laurea BOY scout"!).

Grazie per aver espresso il tuo pensiero, grazie per aver dato al mondo (EVVIVA INTERNET!) la possibilità di conoscerti e...di EVITARTI! Un vecchio spot televisivo diceva: "se lo conosci, lo eviti"! Do you remember?! =)

dudu ha detto...

Manu! Mi hai preceduta di un solo minuto! Poteva mai non arrivare la mia risposta?! Certo che no! =)
Buon giorno a te!

Rikky Tikky Tavy ha detto...

La censura è da comunisti, l'anonimato è da CODARDI!
Non mettere un nome dietro le tue parole certifica la qualità delle stesse e la tua personalità.
Comunque, se essere antiberlusconisti equivale a essere "comunisti"(come avveniva durante il fascismo, ma tu sicuramente lo sai già) allora penso che di "comunisti" ne incontrerai molti, dentro e fuori internet.
P.S.
Quando durante le nostre serate si affrontano argomenti come la politica, spesso mi trovo d'accordo con "Vulcano del Sud". Per questo ho scritto il commento, perchè le tue parole in qualche modo sono rivolte anche a me.
Il mio commento non è certo scritto a difesa di Roby, che chiaramente non ne ha bisogno.
Buona giornata

dudu ha detto...

Rikky Tikky, mi è vunuta un'idea: diventi il mio difensore di fiducia?!
Dai: tu difendi me e io difendo te, se mai ce ne fosse bisogno!
Ti proclamo ufficialmente mio avvocato di fiducia! ;)