lunedì 1 settembre 2008

La mia stanza comincia a vestirsi di me!

E buona sera a tutti quanti!
Ci sono, ci sono, tranquilli! Pensavate avessi fatto una capatina a Timbuctù? No! Sono sempre qui! E' stato un fine settimana (tutta una settimana, in verità!) duro, di lavori fisici, di sgobbo terribile (e il mio ginocchio ne risente...) e la settimana appena iniziata sarà dura non solo di lavori fisici, ma anche di quelli intellettuali...
La stanza (e la casa tutta!) è in via di risistemazione...Mi sono "assuvicchiate" (avanzate) un sacco di cose che non so dove piazzare, da abiti a foto...Di tutto! Ma troverò un posto per ogni ricordo!
Ho solo un problema: non riesco più a piazzare il divano in camera mia! Una cosa è certa: non lo mollo! Non posso disfarmene, mi piace troppo averlo!
Appena sarà tutto sistemato (l'armadio arriverà lunedì), vi posterò qualche foto, promesso!
@tutti i miei amici: ricordatevi che appena sarà tutto a posto, ci sarà la festa di inaugurazione in camere mia!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ROB!!!Che piacere sentirti...non vedo l'ora di festeggiare camera tua!Intanto ti mando un grande abbraccio e buona settimana!
P.S. Per i pomelli: dovresti riuscire a svitarli e portarmene 1, x il diametro(e anche perchè se non riesci a svitarlo vuol dire che sono saldati!).

dudu ha detto...

Silviiii!
Un abbraccio anche a te!
Affare fatto per i pomelli, ma dovrò aspettare di averli sotto mano...Non me l'han ancora consegnato (sano!), forse oggi.
Se sono saldati, non temere, "i scassu tutti"! Non li voglio di plasticaaaa!
Vedrò che posso fare!
Intanto ieri ho sistemato le foto...Credo che non ne metterò altre, basta così, anche perchè sono 27 (e avevo detto che non avrei fatto più buchi nei muri!!)!
Ho un altro problema: non so dove mettere l'orologione (che forse si è scassato nello smontaggio...Va in dietro, a meno che entrambe le pile che gl'ho cambiato siano scariche...).
Adesso vado a lavoro!
A presto!

Anonimo ha detto...

Alla fine... abbiamo passato una settimana molto molto simile... solo che tu adesso hai una stanza nuova. Io domani torno a Palermo e mi ritrovo solo la stanchezza addosso...! :-P
Ciao,
Emanuele

Anonimo ha detto...

Secondo me lo potresti appendere il divano, e con una scaletta ci sale...
Divano a muro :D