giovedì 4 settembre 2008

Edoardo Bennato: non vedo l'ora!

Spazzolino da denti in mano, giusto il tempo di un caffè e vado...
Ed oggi sarà un'altra giornata full! La fatica non mi fa paura, la prendo a piene mani!
Prima di andare vi lascio due righe...Per ora dedico poco tempo al mio diario telematico, ma mi rifarò!
Non so se qualche altra volta vi ho partecipato le mie considerazioni in merito all'ente locale "Provincia"...Bè, se non l'ho fatto ancora, sappiate che esse sono pessime!
Ve ne parlerò un'altra volta però, adesso mi limito solo a dirvi che in occasione della festa della provincia di quest'anno (io,
contro la provincia/a favore sempre e comunque di feste&festini! Sono a convenienza?!) c'è un evento da non perdere assolutamente ed io mi sto già organizzando!
Edoardo Bennato in concerto e a gratis!
Sarà a Cefalù il 20 di Settembre...
Mi pare ottimo!
E chi se lo perde?!

0 commenti: