Fantastica giornata al mare! Compagnia formidabile!
Rikky Tikky Tavy, mi dispiace per la tua ferita "da tuffo", ma quello scoglio era troppo invitante perchè noi non lo raggiungessimo e ci tuffassimo a più non posso!
E poi la spiaggetta nascosta...Io l'adoro!
domenica 13 luglio 2008
Rossa come un peperone!
Pubblicato da dudu alle 17:05
Etichette: Amici, Relax, Storia di un viaggio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Rossa come un peperone?Allora ha ragione Andrea...la cremina anti-sole dell'informatore scientifico non funziona!
Sole,ombrellone, succo all'ananas, posteggio arroccatissimo e sudatissimo, mare da favola, scoglio(ne) superbo, spiaggia paradisiaca...compagnia davvero accollativa (=disponibile al divertimento) e il nostro Riki combina guai!Grazie di aver lanciato la proposta ieri sera...gran bella mattinata (mi sbariavu l'uocchi= mi sono rifatto gli occhi destando lo sguardo dalle cose di tutti i giorni!)
COMMENTO al template nuovo: sarà che sono un tradizionalista...ma mi piaceva il primo... più accessibile (anche per i meno esperti!)
BACI & ABBRACCI
p.s. Domani sera ci vediamo per il festino?non certo per vederlo ma per trascorrere una serata in compagnia...ci sentiamo domani ...anche per confermarmi la "sciunnuta" al Cassaro in bici!
@Silvia: ehhhmmm...si, forse si! E considera pure che sono stata tutta la mattina sotto l'ombrellone...Ma ci siamo fatti 2 bagnetti di due orette ciascuno...Sarà stato questo?!
@Dan: la scinnuta in bici s'adda fà...Io la faccio ogni anno e non può mancare questa volta! Ma ci sentiamo domani per metterci d'accordo! Per la sera...Abbiamo una festicciola di comple (e già per un pregresso impegno non andremo a cena)...
Ma sta sera?? Il mio impegno è appena finito (ricordate inaugurazione? A dire il vero ancora continuava, ma noi abbiamo "sciolto" -sciolgo=passo, non ci sto...- , troppo caldo, troppa confusione!) Gelatino di Recupero? Ora vediamo...
Posta un commento