lunedì 11 agosto 2008

C'ho la sindrome "Costacrociere"... ='(

ARIECCOME QUI!
Ciao belli!
Sono tornataaaaaaa!
La situazione è sconfortante...
Felice per i fantastici giorni trascorsi insieme ad Andre tra mari, boschi&dolce far nulla, sconfortata perchè la vacanza è finitaaaaa! Sigh&sob! Finita, terminata, stop! Noooooooooo!
Mi sento come i tipi di quel vecchio spot crociere Costa...Ve lo ricordate?! Piangono, sono ammalati, distrutti, sconfortati...Nulla è come prima tornati da una vacanza eccezionale! ='(
Non sarò stata su una Costa, ma sono stata troppo bene!
E non mi consola neppure l'idea che tra pochissimo c'è l'ultimo sprazzo di vacanza per il ferragosto! (Ancora non sappiamo dove pernotteremo, ma...)
Ultima settimana di ferie...Ahimè!
Ci sono, ho la soluzione: cominciare a pensare alle prossime vacanze! Cominciare a fantasticare, a desiderare, a sperare che il buon Dio mi regali un'altra esperienza come quella appena passata, anche di più, perchè no?!
Sono felice, serena e riposata.
Ho un sacco di cose da raccontarvi e di posti da farvi vedere...Farò come una specie di diario documentario...Si parte dal prossimo post e vi racconterò di tutti i miei sorrisi!
E voi come state? Siete in Città, ancora fuori? Ditemi, ditemi...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ben tornata ^^
io di vacanza ancora niente e non so se riuscirò a farmela come si deve.. :P spero in qualche giorno di relax per il resto leggo molti libri

Anonimo ha detto...

BENTORNATA!!!! Mi siete mancati tantissimo...ci vediamo stasera comunque! Un abbraccio.
P.S. Rob, ho comprato i tuoi stessi sandali "bata", però bianchi. Mi perdoni?

dudu ha detto...

Grazie ragazzi!
Ben trovati a voi!
Non disperare Rò, arriverà anche il tuo relax!
Perdonare?? Ma di che? Siamo donne di classe noi! Bellini bianchi!
Non vedo l'ora di vedervi!!

Anonimo ha detto...

Bentornati!! Io sono tornato da uno stupendo campo estivo ma... quello con i capelli rasati è Andrea?!?
Mammamia... ancora non ho avuto l'onore di vederlo di presenza... :-P
Da dietro fa molto "deportato". :-D
Ciao,
Emanuele

dudu ha detto...

Grazie Manu!
Bentornato anche a te! Leggerò i tuoi racconti!
Si, è proprio Andre! E gli sono pure allungati un pò i capellini...Immagina come li aveva qualche settimana fa! Si, in fondo ti diciamo la verità: siamo stati ad Auschwitz!!! Noooo! Ma quando mai!!