martedì 19 agosto 2008

Datemi una "BETLEM", soffro di allergia...

Ieri ne ho sentita una delle più simpatiche in assoluto...
Ero in ambulatorio ed è venuto un tipo, doveva andare in vacanza ed aveva bisogno di organizzare il suo pronto soccorsino da viaggio.
Anche io sono una di quelle che in vacanza ha bisogno di avere la sua Vivincì appresso, la sua Dissenten, la sua Biochetasi...(E i miei amici conoscono la mia cassettina PS!), ma di sicuro non sono una di quelli che, come il suddetto tipo, si portano il mondo (compreso antibiotico, che assumeranno anche per il morso di medusa!) e soprattutto che si portano la BETLEM!!
Ragazzi, mi ha chiesto una BETLEM!! E ce l'aveva pure scritto su un foglietto di carta per il caso in cui io non lo capissi!! La BETLEM, detto così, come si pronuncia!! Chissà se la prossima volta non mi chiederà pure una Nazareth!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sig... ormai vengo dopo il tuo blog, e apprendo le notizie sulla tua vita quotidiana non per bocca tuo, ma da un post... sig ;(

dudu ha detto...

Ohhhhhhhhhh che onore!
Il signor inandrea sul mio blog!
Cavoli, oggi è un gran giorno!!
PRRRRRRRRRRRR!!!
Ma sei un bugiardo!! Per una volta che mi scordo di raccontarti una cosa! Come fai!
E poi finì che quando parlo-parlo-parlo...come al mio solito, sono una gran chiaccherona?? (Per non dire rompiballe!)
Ri-PRRRRRRRRRRRRRRR!!!
PS sono emozionata! (sempre per via della tua presenza qui!)