mercoledì 20 agosto 2008

Storyboard: due orette e siamo ad Ardore (Bovalino)...

Bastano due orette di auto e finiamo in un altro fantastico e selvaggio posto della Calabria: Ardore. Un posto di mare, sempre sullo Ionio, davvero fantastico, che a differenza della nostra cara pineta è fatto di sassi...Io adoro la spiaggia di ciottoli! L'acqua sembra ancora più limpida e il fondale vicinissimo agli occhi...
Ad Ardore passiamo a salutare Paoletta, la mia cugina preferita (lei forse
non lo sa, ma è da sempre la mia cugina del cuore!). Insieme a lei, suo marito, Massimo e poi Ciccio e poi zia Maria e per concludere in bellezza la mia Sofia, la mia nipote paciocca in vacanza lì con papà, mamma e fratellino Lucio (il famoso Lucio Licino di cui ampiamente detto in passato!!)...Bel posto, bella accoglienza, belle mangiate!

Sofia

Lucio
La legna per le nostre abbondanti mangiate...=) Scherzo!
Una delle nostre mangiate!!
Avete notato le dimensioni dei due pescioni?? La teglia è grande un'intera macchina del gas!

0 commenti: