giovedì 21 agosto 2008

Ultimo storyboard: le mie Birky tornano a casa...

Come ogni bella fiaba che si rispetti, dopo il "once upon a time" arriva presto il "and lived happily ever after"...Così anche la mia fiaba dal sapore di vacanza è terminata, le suole delle mie scarpe sono più consumate e il mio zaino è più pesante perchè carico di una nuova esperienza da ricordare! I miei piedi mi hanno condotta su strade nuove, il mio taccuino ha più pagine sporche di penna nera, il mio cuore ha emozioni da vendere! Fin qui è stata un'estate eccezionale, ringrazio il Signore! Durante la messa dell'ultima domenica celebrata in pineta e a cui abbiam partecipato, il sacerdote ci ha partecipato una preghiera bellissima, esilarante, semplice...Fatta di parole di mare, di sole, di ringraziamento vero al Signore. Era la "preghiera del turista"...L'ho cercata tanto in questi giorni, su internet soprattutto, ne ho trovate tante, ma non quella che secondo me resta la più bella. Spero di trovarla un giorno, mi piacerebbe leggervela (cioè scrivervela!). Grazie sincero e di cuore per avermi regalato questa gioia, per aver messo sulla mia strada la gente delle mie vacanze, per aver disegnato così i miei giorni al mare...
Adesso non mi resta che affrettarmi a reperire il prossimo salvadanaio...Lo vorrei di creta grezza e molto grande...L'anno prossimo la Smartina solca i mari! Vogliamo imbarcarla (e non solo "traghettarla")! Abbiamo già una mezza idea, ma non ve la svelerò di certo adesso! =) Il salvadanaio deve essere tanto capiente da permetterci più giorni di vacanza...Vorremmo stare via più tempo il prossimo anno...Chissà!

No ponte!

0 commenti: