mercoledì 27 agosto 2008

Work in progress!

Un altro punto di vista...Quello mio di questa notte che ho dormito nel mio letto quasi al centro della stanza vuota e con i muri rattoppati da tutti i buchi delle mie foto...Ci siamo: ho deciso sulla disposizione dei mobili (devo ancora comprare l'armadio nuovo ed il letto di ferro, ma il letto in un secondo momento, l'armadio entro sabato!). Ho pensato che finalmente anche io potrò avere il lumetto come quello di Silvia...Fantastico: con il laccetto che si tira come lo sciacquone, ma che è geniale! L'ho sempre desiderato, ma avendo l'armadio a ponte non ho mai potuto montarlo...Adesso potrò farlo! Mi sa che presto farò tappa nello scintillio di luci dei Cascino (non sono solo cuochi, infatti!). Ieri sera ci siamo ridotti proprio stanchi...Abbiamo finito alle 23.15 passate...E' un pò stressante fare lavori in casa se non hai un altro posto dove andare: chiudere tutto e andare in un posto in ordine! Il disordine mi infastidisce...
Adesso una nota un pò privata..."Tu riesci a rendere la fatica un immenso piacere"...I love you!

1 commenti:

dudu ha detto...

Mentre vi scrivo -col cell- il signor Giovanni,che si chiama come il mio cane, ma è l'imbianchino,sta pitturando...Non sono molto contenta dell'azzurro che sta venendo fuori, ma siamo solo alla prima mano...Speriamo!Mi seccherebbe non ottenere il colore che vorrei! Uffa!:( Oggi poi non è proprio giornata...Si è rotto un tubo esterno del palazzo e adesso han chiuso l'autoclave...Siamo senza acqua!Ho bisogno della docciaaa!C'è già l'idraulico!