A riunione si cercava un simbolo da lasciare agli ospiti del nostro spettacolo che avesse a tema "la coppia"...Sofia ebbe un'idea fantastica: il dado e il bullone.
Il concetto è sublime.
L'uno senza l'altro non ha granchè significato...Più li avviti, più è difficile separarli.
Il dado e il bullone siamo tutti gli innamorati (fa un pò ferramenta, tipo i famosi lucchetti di Moccia!! Mah...). Incastrati l'uno nella vita dell'altra in un abbraccio complice ed affettuoso.
Le mie parole di ieri sera sul bullone, con un microfono in mano e un pò impacciata, con i battiti del cuore che si sentivano dall'amplificazione più della mia voce erano per voi due, come se in platea non ci fosse nessun altro, neppure il mio fidanzato!
mercoledì 14 maggio 2008
Dado/bullone...Io&te...A tutti gli innamorati!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao Roby, ogni tanto durante la settimana passo di qui e mi fermo a leggere le tue parole e a gustarmi le stupende foto ke lasci...questo paragone del dado/bullone è azzeccatissimo(soprattutto per il momento ke sto vivendo)...fai i complimenti alla tua scolta!baci Stefy
Sono davvero contenta per te! Mi fa piacere sentirti così frizzante e "staccata" da terra! Ti meriti proprio questo momento! Sei grande!
Ah! Scordavo di dirti che i battiti del tuo cuore attraversano tutta l'Italia e financo lo stretto...Si sentono fin qui! =)
Posta un commento