venerdì 23 maggio 2008

E questo è solo un assaggio!

Non ci sono davvero parole per descrivervi il maxi concertone di ieri sera! Ho un miliardo di foto, tutte ancora da organizzare e pubblicare, ma vi prometto che ve le posto prima che posso! Ho due tonsille tipo due cocomeri e sono in condizioni simil post-sbronza (senza aver bevuto neppure un dito di sciroppo di bacco, eh!). Non mi ha delusa, come sempre del resto, ed in barba al mal di caviglia, ci ha regalato attimi di gioia allo stato puro! E' stata una serata senza pari: musica, poesia, amici, fantasia, amore, impegno, colori, suoni...Ha suonato per quasi due ore e mezza! Ci ha salutati augurandoci "buona fortuna" a tutti quanti...
Lorenzo Jova Cherubini, j'adore!

PS Fine del countdown...Rimuovo l'elemento dalla pagina, anche se un pò mi dispiace! =(

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Giovanna bravaaaa! Innanzi tutto volevo dire qua, pubblicamente, che quello che ti aspettano sono legnate orbe, da ora, fino al prossimo concerto di Lorenzo "il magnifico", come qualcuno (di poco spessore culturale) lo ha definito. Secondo: neanche un piccolo riconoscimento per le foto... tutta farina del tuo sacco vero? Terzo: insignati a scrivere "Ci ha salutatai"... mah... ora così anche se correggi il post, rimane il mio commento :P 'gnurant

dudu ha detto...

Grazie di cuore amore mio per avermi fatto discretamente e privatamente notare l'errore di battitura (...un pò come la mortificazione -ma ti ho fottuto!- di ieri sera con la "giamella" Chiara sulle "emissioni zero"...)!Qualcuno di moooolto spessore culturale -cioè me medesima di persona personalmente- dice la verità: "Lorenzo il magnifico" è questo qui e quello della Firenze di un tempo non "passa e non conta"!!
Amore mio, ma tu lo sai che se anche gli ho gridato a squarcia gola qualche volta "TI AMO" e gli ho fatto i cuoricini con le mani...Il mio cuore è solo tua! Quella è solo una passione diciamo così "musicale" Ecco! (Certo si l'avissi i ravanzi...Scherzooooo!).
Per quanto riguarda le foto, ti sbagli tesoro! Lo avrei detto di sicuro quando le pubblicavo che, riducendomi capace di intendere e di volere ad un concerto, in special modo di Jova, tu mi sequestri la fotocamera perchè -visto che sei una zecca!- hai paura che la riduco in frantumi ed hai speso troppo perchè finisca in pezzi!!! PRRRRRRRRR!!!
Non è verooooo! Scherzo! Ti devo solo ringraziare di cuore per aver scattato la maggior parte di foto e per esserti preso cura tu della mia fotocamera e dei miei ricordi permettendomi di saltare a più non posso! ATTENZIONE: QUASI TUTTE LE FOTO SONO DEL MIO FIDANZATO!!
Grazie per aver reso possibile ancora una volta un sogno! Ti amo!

dudu ha detto...

errata corrige: INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE!