giovedì 1 maggio 2008

Il mio film del cuore...

Forse la magia è racchiusa nella "prima volta a cinema insieme"...
E' vero, Notthing Hill è un fiml a cuori, Hug Grant è un gran bel...bell'attore! Julia Roberts è bella come il sole...Ma tutto questo non bastava a rendere la cosa eccezionale così come è stata, l'ingrediente magico eravamo NOI. Noi all'inizio degli inizi! Al sole del mattino!
Io avevo la tessera per i film in madre lingua del Fiamma, la tessera per Andrea me la feci prestare da Giallo, che era il mio "compagno di film in inglese" senza sottotitoli ovviamente! Avevamo questa passione in comune: Londra. Andavo sempre con lui a cinema, ma quel giorno...No! Quel giorno dovevo farmi offrire le chipster -che neppure mi piacciono!- da Andrea...Per poi darci la mano sporca di fritto!! Lo ricordo come fosse oggi quel pomeriggio!
La passione Londinese a me è rimasta...Londra insieme ad Andrea ogni volta è uno spasso! E quella panchina poi! E' la stessa! Uguale a quella di una delle scene più belle del film! E a fatica siamo riusciti a posizionare la fotocamera per l'autoscatto...
Buona notte amore mio!




E adesso...Noi!

PS il filmato è dedicato ad una certa Ilaria, ma credo che quel nome possa essere scambiato con quello di ogni innamorato! ;)

0 commenti: